Juventus: il primo acquisto è già un indizio per il dopo-Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha appena ufficializzato la nomina di Igor Tudor, che arriva al posto di Thiago Motta da traghettatore. Restano poche partite e una stagione da onorare, con il piazzamento quantomeno tra le prime quattro posizioni oltre al Mondiale per Club dove la Juventus spera di giocare da protagonista, in estate. Poi i bianconeri andranno verso la scelta definitiva in panchina. Una scelta che passa dal progetto che sarà senza Tudor e sul quale lavora da adesso Cristiano Giuntoli, con le voci di mercato che dall’estero vanno a confermare quello che è il domani senza il croato in panchina, nella stagione 2o25/2026. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
Il commento del vicedirettore della Gazzetta dello Sport Stefano Agresti. (La Gazzetta dello Sport)
Otto minuti alle 21, alla Continassa arriva Igor Tudor. Qualche minuto prima era arrivato anche Ivan Javorcic, che seguirà il tecnico anche nella nuova avventura juventina come suo vice. (La Gazzetta dello Sport)
Tudor è il primo passo per il ritorno della Juventus. Il secondo dovrà essere l’addio di Giuntoli Forse è tornata la Juventus. È ancora presto per esultare e tornare ai fasti dei nove scudetti di fila ma qualcosa si è intravisto nelle ultime ore. (IlNapolista)
DICHIARAZIONI – «Dopo aver giocato e allenato, sento che la mia strada sia quella del manager. Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. (SampNews24.com)
Il futuro di Raheem Sterling potrebbe presto prendere una nuova direzione, con la Juventus pronta a inserirsi nella corsa per l’attaccante inglese. A 30 anni, il giocatore del Chelsea, attualmente in prestito all’Arsenal, sta valutando nuove opportunità e l’approdo in Serie A rappresenterebbe una svolta nella sua carriera. (Europa Calcio)
Il comunicato della Juventus su X: Igor Tudor è il nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. Alle 17 in punto la Juventus ha comunicato con una nota sui propri canali ufficiali l'esonero di Thiago Motta e contestualmente l'annuncio del nuovo allenatore. (Corriere della Sera)