Fiorentina-Milan 2-1, i rossoneri perdono terreno sul Napoli: la nuova classifica

Fiorentina-Milan 2-1, i rossoneri perdono terreno sul Napoli: la nuova classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

La sconfitta dei rossoneri in quel di Firenze regala un nuovo scossone in classifica: può esultare anche il Napoli. Si conclude la settima giornata del campionato di Serie A che vede il Napoli di Antonio Conte posizionato solitario in prima classe. A permettere il mantenimento della vetta dopo il successo interno con il Monza è stata la vittoria di venerdì rifilata al Como, la quale ha inevitabilmente trasferito una grossa dose di pressione alle dirette rivali scese in campo solo in un secondo momento. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel primo tempo va a segno l'ex Adli con una bella azione personale, dopo che Kean si era fatto bloccare un rigore da Maignan. Tra gol e rigori sbagliati, il posticipo domenicale va alla Fiorentina. (Eurosport IT)

L’Inter ha chiuso il campionato all’arrivo della sosta con 14 punti in campionato e 4 in Champions League. Ora Simone Inzaghi impone riposo, il programma dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

In Serie A le partite sono tutte difficili, sarà una partita diversa da quella fatta a Leverkusen e questo devono capire i ragazzi. La Fiorentina marca uomo su uomo, ci siamo allenati per questo. (fcinter1908)

Elettricità e rigori sbagliati al Franchi, poi arriva Gudmundsson: la Fiorentina batte il Milan 2-1

Curiosamente, in precedenza anche il portiere del Milan aveva parato un rigore, al viola Moises Kean che, in realtà, aveva calciato in modo non così efficace. Doppia prodezza per David De Gea, portiere spagnolo della Fiorentina. (La Nuova Venezia)

In mezzo a tutto ciò anche i tre penalty falliti da Kean, Theo Hernandez ed Abraham, uno parato da Maignan e gli altri due da un super De Gea. Tra mille emozioni ed episodi, tre gol e altrettanti calci di rigore sbagliati, la Fiorentina ottiene una grande vittoria di carattere con il Milan. (Giornale di Sicilia)

Succede davvero di tutto al Franchi di Firenze, dove, nel match della domenica sera della settima giornata di Serie A, la Fiorentina di Raffaele Palladino riesce ad avere la meglio sul Milan vincendo.. (Fcinternews.it)