Posticipo Serie A: la Fiorentina batte 2-1 il Milan

Posticipo Serie A: la Fiorentina batte 2-1 il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Va alla Fiorentina, che batte 2-1 il Milan, l’ultimo match della settima giornta. Turno che precede la seconda sosta stagionale, con il massimo campionato di Serie A, che riprenderà con gli anticipi dell’undicesimo turno, in programma sabato 18 ottobre. Una gara con tante mozioni, non solo per i tre rigori parati dai portieri. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta in Champions League, il Milan cerca di dare continuità ai risultati in campionato, ma sulla sua strada c’è la Fiorentina di Palladino. I padroni di casa partono forte e al 20’ l’arbitro viene richiamato al VAR per un tocco di Theo Hernandez su Dodò e fischia calcio di rigore. (MilanoToday.it)

Al Franchi i viola s'impongono 2-1 grazie alle reti dell’ex Adli e di Gudmundsson, inutile invece il gol del momentaneo pareggio di Pulisic. In mezzo a tutto ciò anche i tre penalty falliti da Kean, Theo Hernandez ed Abraham, uno parato da Maignan e gli altri due da un super De Gea. (Giornale di Sicilia)

Fiorentina-Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

Serie A, il Milan cade a Firenze e si allontana dalla vetta. La classifica aggiornata

Tra gol e rigori sbagliati, il posticipo domenicale va alla Fiorentina. Due rigori tra se li vede assegnare anche il Milan, ma li sbaglia entrambi: il primo con Theo Hernandez, il secondo con Abraham. (Eurosport IT)

Succede davvero di tutto al Franchi di Firenze, dove, nel match della domenica sera della settima giornata di Serie A, la Fiorentina di Raffaele Palladino riesce ad avere la meglio sul Milan vincendo.. (Fcinternews.it)

Hellas Verona 9 Roma 10 (Tutto Juve)