Le pagelle di Fiorentina-Milan: De Gea fenomenale, Theo inguardabile

Le pagelle di Fiorentina-Milan: De Gea fenomenale, Theo inguardabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Fiorentina 9 De Gea Strepitoso sui due rigori, propizia il raddoppio dei viola col suo lancio. Un campione che fino a due mesi fa era “disoccupato”. Favola. 6 Dodò Duello rapido e fisico con Leao, si conquista il primo rigore. 6.5 Comuzzo La leggerezza dei 19 anni, la maturità di chi è già leader. 6 Ranieri Capitano per una notte, stende Reijnders per il rigore e poi rimedia con un grande interve… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

“La squadra è in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen sento che la squadra è in crescita a tutti i livelli. Paulo Fonseca ha parlato a DAZN poco prima del calcio d'inizio della partita di stasera tra Fiorentina e Milan (Il Milanista)

Eppur si muove. La Fiorentina di mister Palladino manda un chiaro segnalo ai suoi detrattori e conquista una vittoria a dir poco preziosa nel big match casalingo contro il Milan, gara conclusiva di questo settimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Questo match chiuderà il settimo turno di Serie (CalcioNapoli1926.it)

Fiorentina, Palladino: “Firenze meritava una notte così”

Fiorentina-Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

Oltre al danno, anche la beffa. Non solo la sconfitta del Franchi per 2-1 contro la Fiorentina, i rossoneri a tempo scaduto hanno subito anche l'espulsione di Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Dimonte 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:03) Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato della grande vittoria contro il Milan all'Artemio Franchi. Tre i rigori sbagliati nel match. (DerbyDerbyDerby)