Da Buongiorno a Olivera: tutti i convocati del Napoli in Nazionale

Da Buongiorno a Olivera: tutti i convocati del Napoli in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ecco quanti giocatori del Napoli saranno impegnati con le proprie Nazionali: Conte ha una squadra dimezzata a Castel Volturno Il Napoli sarà dimezzato nei prossimi giorni a Castel Volturno, poiché una buona fetta di calciatori sarà impegnato nella finestra dedicata alle Nazionali. Antonio Conte riprenderà gli allenamenti con la squadra – i pochi rimasti – solo domani pomeriggio. Di seguito tutti i 12 convocati del Napoli che nei prossimi giorni disputeranno le partite con le rispettive Nazionali: Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori: Italia-Belgio (10 ottobre); Italia-Israele (14 ottobre) – Uefa Nations League Lobotka: Slovacchia-Svezia (11 ottobre); Azerbaijan-Slovacchia (14 ottobre) – Uefa Nations League Ngonge: Italia-Belgio (10 ottobre); Belgio-Francia (14 ottobre) – Uefa Nations League Gilmour e McTominay: Croazia-Scozia (12 ottobre), Scozia-Portogallo (15 ottobre) Rrahmani: Lituania-Kosovo (12 ottobre); Kosovo-Cipro (15 ottobre) – Uefa Nations League Kvaratskhelia: Ucraina-Georgia (11 ottobre); Georgia-Albania (14 ottobre) – Uefa Nations League Rafa Marin: Spagna-Kazakistan (10 ottobre); Spagna-Malta (15 ottobre) – Qualificazioni Euro Under 21 Olivera: Perù-Uruguay (11 ottobre); Uruguay-Ecuador (15 ottobre) – Qualificazioni Coppa del Mondo 2026 Anguissa: Camerun-Kenia (11 ottobre); Kenia-Camerun (14 ottobre) – Qualificazioni Coppa d’Africa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Tre rigori in 56', succede di tutto al Franchi in Fiorentina-Milan. Gabbia chiede al fischietto di Nichelino cosa stia accadendo, segue qualche secondo di attesa, poi Pairetto va al monitor. (Corriere della Sera)

Assist fantacalcio Fiorentina-Milan – Partita avvincente e ricca di colpi di scena quella andata in scena al Franchi tra la Fiorentina ed il Milan. Dopo una lunga battaglia, in cui sono arrivati addirittura tre rigori sbagliati (errori commessi da Kean, Theo Hernandez ed Abraham), i padroni di casa chiudono il match per 2-1, salendo all’undicesimo posto in classifica. (FantaMaster)

Fonseca a DAZN: "Morata è un esempio per gli altri. Per me la Serie A è il campionato più difficile di tutti" “La squadra è in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen sento che la squadra è in crescita a tutti i livelli. (Milan News)

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan: l’ex Adli dal 1′

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN sul terreno di gioco del Franchi di Firenze a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di campionato contro la Fiorentina.CONTINUITÀ - “La squadra è in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen sento che la squadra è in crescita a tutti i livelli. (Calciomercato.com)

Il primo con un'autentica prodezza sul tiro dal dischetto di Theo Hernandez, il secondo intervenendo sul tentativo di trasformazione di Abraham, che ha inutilmente provato a incrociare con il destro. Doppia prodezza per David De Gea, portiere spagnolo della Fiorentina. (Diretta)

Fiorentina-Milan chiuderà la domenica di Serie A. I rossoneri, che sperano di raggiungere l'Inter al secondo posto, proveranno a rialzarsi dopo la seconda sconfitta in Champions League rimediata pochi giorni fa a Leverkusen. (fcinter1908)