Alice Campello e Alvaro Morata, baci e sorrisi in barca

Alice Campello e Alvaro Morata, baci e sorrisi in barca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mediaset Infinity SPORT

Alvaro Morata e Alice Campello si stanno godendo una vacanza in Sardegna insieme ai quattro figli. Su Instagram, l'influencer condivide alcuni romantici scatti Alice Campello e Alvaro Morata Dopo la vittoria degli Europei che ha visto trionfare la Spagna, Alvaro Morata e Alice Campello stanno trascorrendo una vacanza tra le acque cristalline della Sardegna. Insieme alla coppia, i quattro figli Leonardo e Alessandro (5 anni), Edoardo (3 anni) e Bella (1 anno). (Mediaset Infinity)

Su altri media

Milan, per Morata qualche giorno di vacanza in più. Sarà in Italia dal 10 agosto (TUTTO mercato WEB)

gianlucadimarzio.com) La Roma continua a lavorare per cercare di portare Youssef En-Nesyri nella capitale. gianlucadimarzio.com) Dopo lo stop della trattativa con il Maiorca per Leo Roman, il Genoa sta valutando altri nomi per la porta: tra quelli italiani ci sono Marco Silvestri dell'Udinese, Pierluigi Gollini dell'Atalanta e Pietro Terracciano della Fiorentina. (Corriere della Sera)

Dopo il trionfo della Spagna agli Europei, Alvaro Morata e l'amata Alice Campello hanno deciso di concedersi una rilassante vacanza tutta italiana con figli al seguito, scegliendo una meta che anche quest'anno si sta rivelando una delle più gettonate dai vip di tutto il mondo insieme alla Versilia: la Costa Smeralda. (La Gazzetta dello Sport)

TMW RADIO - Martorelli: "Morata è uno dei più forti in Europa nel suo ruolo"

L'attaccante spagnolo, infatti, ha svolto le visite mediche direttamente a Madrid dopo la finale di Euro 2024, vinta da capitano de La Roja, ed è già stato annunciato come nuovo centravanti del Diavolo dopo Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

Morata Milan, SLITTA il suo arrivo a Milanello! Il MOTIVO e la NUOVA DATA: ecco quando si potrà allenare con i rossoneri (Milan News 24)

Milan, arriva Morata ma si parla anche di altri nomi: Martorelli: "Morata è uno dei più forti in Europa nel suo ruolo" (Milan News)