Airbag difettosi: "Abbiamo dovuto disdire le ferie". VIDEO

Airbag difettosi: Abbiamo dovuto disdire le ferie. VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
modenaindiretta.it INTERNO

L’impossibilità di utilizzare l’unica auto di famiglia, li ha costretti a disdire le ferie, a rinviare visite mediche, ad arrabattarsi per la spesa quotidiana MODENA – “L’affaire” airbag difettosi di Citroen ha messo in crisi la tranquilla esistenza di una coppia di pensionati modenesi residenti in provincia e proprietari di una Citroen C3 del 2015, acquistata di seconda mano nel 2018. L’impossibilità di utilizzare l’unica auto di famiglia, li ha costretti a disdire le ferie, a rinviare visite mediche, ad arrabattarsi per la spesa quotidiana. (modenaindiretta.it)

Su altre testate

Non a causa dell’incidente stesso, ma per colpa del malfunzionamento dell’airbag. Si chiamava Martina Guzzi ed è morta a 24 anni lo scorso 28 maggio a Catanzaro dopo un incidente frontale in cui è stata coinvolta la Citroën C3 del fidanzato che stava guidando. (AlVolante)

Martina Guzzi, 24 anni, è morta a Catanzaro in un incidente causato dal «malfunzionamento del sistema di detonazione dell’airbag». Il dispositivo, «a seguito dell’urto, proiettava ad alta energia cinetica un corpo metallico con modalità di urto e lesività assimilabili a ferita d’arma da fuoco». (LaC news24)

Questo è quanto emerge dalla relazione preliminare richiesta dalla Procura e tanto attesa dalla famiglia di Martina . Già nei giorni successivi all’incidente, gli inquirenti avevano ipotizzato che la concausa della morte fosse legata al difettoso funzionamento dell’airbag Takata, costruttore giapponese fallito nel 2018 a causa dello scandalo degli airbag difettosi. (Zoom24.it)

New Hampshire, balena salta improvvisamente su una barca e la ribalta, due pescatori volano in acqua dopo l'urto - VIDEO

Non sarebbe stata la “lesività traumatica riconducibile all’incidente in cui è rimasta coinvolta”, quanto la “causalità diretta con il malfunzionamento del sistema di detonazione dell’airbag”. (CatanzaroInforma)

Questo articolo Terribile lutto a Monreale, muore una ragazza di 25 anni è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Una balena è improvvisamente emersa dalle acque dell'Oceano Atlantico, è atterrata su una piccola barca e l'ha ribaltata. I due pescatori presenti sul peschereccio sono volati in acqua a causa dell'urto con il cetaceo, ma fortunatamente non si sono fatti nulla. (Il Giornale d'Italia)

Airbag difettosi: "Abbiamo dovuto disdire le ferie". VIDEO