Devastazione e scontri a Corvetto per la morte di Ramy, la fidanzata: "Non va ricordato con bottigliate e urla" . Il Video

Devastazione e scontri a Corvetto per la morte di Ramy, la fidanzata: Non va ricordato con bottigliate e urla . Il Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

A vedere le immagini delle tensioni nel quartiere Corvetto per la morte di Ramy Elgaml, il 19enne morto nella notte tra sabato e domenica mentre viaggiava su uno scooter inseguito dai carabinieri “mi si stringe il cuore. Noi stiamo lottando per una morte, non vogliamo crearne altre”. Così Neda Khaled, che a Ramy - racconta - era legata da quatto anni da un rapporto sentimentale. “Ramy era la mia vita. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia E in sottofondo sale la polemica politica con la destra che accusa la... (Virgilio)

L’inizio: l’incidente mortale di domenica notte in via Ripamonti, all’angolo con via Quaranta. Nell’ordine: alle 18 di domenica, nel punto dello schianto, un presidio per chiedere verità e giustizia per il 19enne viene «infranto» da un’auto. (Corriere Milano)

Corvetto, l'amico dell'egiziano: "Quando viene qui lo Stato", aria di rivolta (Liberoquotidiano.it)

"Giustizia per Ramy"? Un rapinatore ammazzato dal compare? Ma vogliono dire impunità per tutti. Intanto Metropolis brucia

Le immagini esclusive di Striscia rivelano una notte di tensioni, tra aggressioni ad automobilisti e un suv che investe quattro giovani (Open)

Una santabarbara destinata però a restare tale, cioè inesplosa, anche se, pur di creare caos e disordini, non ci fosse chi tenta a ogni costo di farla detonare, cavalcando malcontento e rabbia. (il Giornale)

Due rapinatori nordafricani attivi nella corso Como modaiola fuggono dai “caramba”, l'inseguimento parte da via Farini, si snoda per 9 chilometri, scooter impazzito e sirene blu che urlano, si conclude in via Ripamonti dove la moto si impasta, uno non si fa niente, l'altro, Ramy l'egiziano, 19 anni, ci lascia la pelle: addosso hanno l'armamentario dei ladri, dei rapinatori: soldi, coltelli, spray urticante, la gente dice uno di meno, due di meno, ma subito parte il coro progressista dei giornali, dei politici che latrano al razzismo, alla repressione. (Il Giornale d'Italia)