Inter-Venezia, proteste di Lautaro Martinez per un rigore: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O infatti un calcio di rigore per un tocco con il braccio di Haps. Inter-Venezia: Lautaro protesta per un rigore, l'episodio Le immagini dimostrano che effettivamente il tocco con il braccio da parte del difensore del Venezia c'è ma l'arbitro, Ferrieri Caputi, ha interrotto l (ilBianconero)
Su altri media
LIVE MATCH INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) (Fcinternews.it)
Inter, rigore dubbio non assegnato contro il Venezia Episodio dubbio al 15' di Venezia-Inter. I nerazzurri hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Haps, non sanzionato però dal direttore di gara Ferrieri Caputi. (GianlucaDiMarzio.com)
90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) (Fcinternews.it)
Finale concitato in quel di San Siro, con il pareggio del Venezia all’ultimo secondo che ha fatto sudare freddo tutto il mondo Inter, prima della rete annullata dal VAR. Il gol è arrivato al termine di 7 minuti di recupero, che hanno molto contrariato Lautaro Martinez. (Passione Inter)
Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia INTER-VENEZIA 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Vittoria col brivido per l'Inter, che si porta a -1 dal primo posto del Napoli. Col Venezia finisce 1-0, ma non senza un grande spavento finale. Al 97' era infatti arrivato il gol del pareggio ospite con Sverko, bravo a battere Bisseck nel duello aereo in area di rigore e a metterla in rete. (GianlucaDiMarzio.com)