F1, i promossi e bocciati del GP d’Austria: Russell è un degno vincitore, Verstappen sbaglia ma esce rinforzato dal duello con Norris

OA Sport SPORT

PROMOSSI E BOCCIATI GP AUSTRIA F1 2024 PROMOSSI George Russell: la vittoria ovviamente è figlia di un episodio fortunato, ovvero il crash tra Verstappen e Norris nella lotta per la prima posizione, ma non cambia più di tanto il giudizio sul suo weekend. Con la terza macchina in griglia, ha il merito di tenersi alle spalle una Red Bull, una McLaren, le Ferrari e la Mercedes del suo teammate Hamilton con una prestazione impeccabile tra qualifica e gara. (OA Sport)

Su altri media

Il duello che si è innescato fra Max Verstappen e Lando Norris si è concluso con il contatto fra i due e con un Lando Norris furioso nei confronti di Max Verstappen al ring delle interviste. E’ un GP d’Austria che ricorderemo per diverso tempo, il più acceso della stagione dal punto di vista delle scintille in pista. (Formu1a.uno)

Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 29 Giugno in TV e streaming. (Tutto.TV)

Le dichiarazioni di Stella sembrano fare riferimento ai commissari di gara, suggerendo che la responsabilità dell'incidente sia chiara a tutti tranne che ai giudici ufficiali. "L'intera popolazione del mondo può vedere chi è responsabile dell'incidente, tranne un gruppo di persone. (F1-News.eu)

F1 Gp Austria, la gara in diretta: Vestappen parte in pole davanti Norris. Sainz scatta quarto e Leclerc sesto

LA CRONACA DEL GP GP AUSTRIA (Sport Mediaset)

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI DALLE 15 (Sky Sport)

In gara dovrà stare attendo a questo fattore. Questo fine settimana si è rivisto in pista Jos Verstappen e sono subito tornate le polemiche con Horner. Anche se il campione del mondo recentemente aveva negato questa ipotesi. (Corriere della Sera)