F1 | Red Bull, Horner: "Amicizie nel Circus complicate. A Silverstone esultano..."

F1 | Red Bull, Horner: Amicizie nel Circus complicate. A Silverstone esultano...
F1-News.eu SPORT

Christian Horner ha commentato l'incidente tra Max Verstappen e Lando Norris e il loro rapporto ai microfoni di Sky: "Non penso che l'incidente di oggi cambi troppo. L'amicizia alla fine quando competi è sempre un problema tenerla in piedi. È importante ci sia rispetto, questo sì. Ne parleranno. Penso che dell'incidente di oggi i più felici siano gli organizzatori di Silverstone. Faranno il pienone di biglietti per il prossimo GP in casa della McLaren (F1-News.eu)

Su altri media

Finale con i fuochi d'artificio per l'undicesima tappa del Mondiale GP AUSTRIA (Sport Mediaset)

Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 29 Giugno in TV e streaming. (Tutto.TV)

Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)

Verstappen risponde a Norris: "io aggressivo? E' stato il contrario"

" Sono deluso. Non è andata così , è dura da accettare, ho fatto una gara senza errori da parte mia, ho fatto un bel lavoro. (Tuttosport)

George Russell su Mercedes ha vinto un pazzo GP d'Austria. Il britannico ha approfittato di un contatto a otto giri dalla fine tra il leader del Mondiale Max Verstappen (Red Bull) e il secondo classificato Lando Norris (McLaren), che stavano lottando per il primo posto. (Corriere del Ticino)

E’ un GP d’Austria che ricorderemo per diverso tempo, il più acceso della stagione dal punto di vista delle scintille in pista. Dopo l’accusa del pilota della McLaren è arrivata la replica dell’olandese, che dal punto di vista del suo abitacolo non si è sentito scorretto come invece affermato da Norris. (Formu1a.uno)