Natale, il gelo salva i regali. Spese anticipate a dicembre. Dal 4 gennaio partono i saldi

Natale, il gelo salva i regali. Spese anticipate a dicembre. Dal 4 gennaio partono i saldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE ECONOMIA

Di Angela Baldi AREZZO Partono ufficialmente sabato 4 gennaio i saldi invernali 2025 e le svendite di stagione promettono di smuovere un giro d’affari di oltre 38milioni di euro in tutta la provincia. O almeno è quello che si augura Confcommercio che ha realizzato una previsione di spesa. E se le vendite di Natale sono andate abbastanza bene, spinte anche dal grande freddo, presto sarà già tempo di liquidazioni. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

DONA ORA (Aduc)

Da allora ci saranno 60 giorni a disposizione per acquistare articoli in occasione. (Corriere di Arezzo)

– È tempo di saldi nelle Marche. Ora la data è ufficiale, si partirà sabato 4 gennaio con gli sconti invernali che resteranno in negozio fino al primo marzo. (il Resto del Carlino)

Saldi Invernali 2025 a Pavia, pronti per lo shopping?

Friuli Venezia Giulia: 4 gennaio – fino al 31 marzo - possibilità di effettuare vendite promozionali in qualsiasi periodo dell’anno Marche: 4 gennaio – fino al 1 marzo - divieto di vendite promozionali 30 giorni prima della data d'inizio dei saldi (Radio Monte Carlo)

Stagione dei saldi al via tra pochi giorni. La corsa alle occasioni di fine stagione vede la Valle d’Aosta a fare da apripista da giovedì 2 gennaio mentre in Alto Adige il via alla stagione degli sconti sarà da mercoledì 8 gennaio. (Il Sole 24 ORE)

Pavia offre diverse opportunità per lo shopping, dal centro storico con le sue boutique ai centri commerciali nella periferia. I saldi stanno arrivando anche a Pavia, portando con sé l’opportunità di rinnovare il guardaroba con sconti imperdibili. (Quatarob Pavia)