Al via i saldi invernali: ecco quando iniziano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via i saldi invernali: ecco quando iniziano Archiviate le compere natalizie, è tempo di pensare agli sconti in arrivo. Il calendario regione per regione Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Archiviate le compere natalizie, è tempo di pensare ai saldi in arrivo, magari puntando al risparmio. La maggior parte delle regioni italiane partirà con gli sconti il 4 gennaio, primo giorno feriale che precede l’Epifania, ma ci sono delle eccezioni. (Dire)
La notizia riportata su altri giornali
Pavia offre diverse opportunità per lo shopping, dal centro storico con le sue boutique ai centri commerciali nella periferia. I saldi stanno arrivando anche a Pavia, portando con sé l’opportunità di rinnovare il guardaroba con sconti imperdibili. (Quatarob Pavia)
Da allora ci saranno 60 giorni a disposizione per acquistare articoli in occasione. (Corriere di Arezzo)
Ora la data è ufficiale, si partirà sabato 4 gennaio con gli sconti invernali che resteranno in negozio fino al primo marzo. – È tempo di saldi nelle Marche. (il Resto del Carlino)
Advertisement Finita la grande attesa per il Natale, ecco che scatta subito quella per i saldi. Quelle settimane di super sconti, sia online che nei negozi fisici, in cui si trovano prodotti, abbigliamento e oggetti vari a prezzi davvero convenienti. (MilanoEvents.it)
I saldi invernali sono più importanti di quelli estivi perché gli acquisti, essenzialmente capi d'abbigliamento invernali, abbiamo ancora grossomodo 3 mesi per indossarli, mentre per i saldi estivi di luglio siamo già tutti a maniche corte. (Aduc)
Basilicata: 4 gennaio – fino al 1 marzo - divieto di vendite promozionali 30 giorni prima della data d'inizio dei saldi Calabria: 4 gennaio - durata 60 giorni - divieto vendite promozionali 15 giorni prima della data d'inizio dei saldi (Radio Monte Carlo)