Saldi invernali: i capi e gli accessori da acquistare adesso e "sfruttare" anche nel 2025

Saldi invernali: i capi e gli accessori da acquistare adesso e sfruttare anche nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Grazia ECONOMIA

Dalla borsa evergreen ai jeans di tendenza, ecco 10 pezzi strategici su cui investire in vista dei saldi invernali 2025. Il conto alla rovescia è ufficialmente partito. No, non quello che sta per decretare la fine del 2024, ma quello che segna l’inizio dei saldi invernali! Un’occasione irrinunciabile per portare una ventata di novità nel guardaroba e affrontare il nuovo anno con lo spirito - e lo stile - giusto. (Grazia)

Ne parlano anche altre testate

– Le tradizionali svendite di fine stagione sono l’occasione sia per chi vuole acquistare con gli sconti, quindi a prezzi ribassati, sia per i commercianti che vogliono svuotare i magazzini e prepararsi alla stagione primaverile. (il Resto del Carlino)

Dalla corsa agli acquisti di Natale ai saldi invernali il passo è breve. La data d'inizio delle vendite a prezzi scontati ad Arezzo, come nel resto della Toscana, è il 4 gennaio 2025. Nel calendario di molti quel giorno è già cerchiato di rosso con la prospettiva di impinguare il guardaroba stagionale approfittando dei ribassi. (Corriere di Arezzo)

Amanti dello shopping, segnatevi questa data! I saldi invernali 2025 inizieranno sabato 4 gennaio 2025 e dureranno per 60 giorni, concludendosi quindi martedì 4 marzo 2025. (Quatarob Pavia)

Saldi 2025: il calendario completo

È il momento ideale per concedersi qualche acquisto scontato, approfittando delle promozioni su abbigliamento, calzature, accessori e prodotti tecnologici. Molti negozi e siti online hanno già iniziato ad applicare sconti anticipati, ma la data ufficiale per l’inizio dei saldi è fissata al 4 gennaio 2025. (IL GIORNO)

DONA ORA (Aduc)

Friuli Venezia Giulia: 4 gennaio – fino al 31 marzo - possibilità di effettuare vendite promozionali in qualsiasi periodo dell’anno Liguria: 4 gennaio – fino al 17 febbraio - divieto di vendite promozionali 40 giorni prima della data d'inizio dei saldi (Radio Monte Carlo)