Non supereremo mai quella fase , ma Moratti ha ragione: è cambiato il mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non supereremo mai quella fase, ma Moratti ha ragione: è cambiato il mondo C'è nostalgia dell'era di Massimo Moratti, in casa Inter. Dell'epoca dei mecenati, nel calcio italiano in generale. Ieri l'ex presidente nerazzurro, intervistato dal QN, ha raccontato di come sua moglie insista perché torni proprietario del club. Un aneddoto buffo, l'ha definito il diretto interessato: il tema è che la signora Moratti non è mica l'unica. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Raccontando alcuni curiosi retroscena, come il giorno nel quale si materializzò l'acquisto del club nel 1995, rilevandolo da Ernesto Pellegrini. Intervistato dal Quotidiano Sportivo, l'ex patron dell'Inter Massimo Moratti si confessa sulla sua passione per i colori nerazzurri. (Calciomercato.com)
Moratti: "Soffrivo per l'Inter e intanto Berlusconi vinceva tutto" "Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. (Milan News)
L'ex presidente dell'Inter ha risposto alla domanda sulla squadra amata di più durante la sua gestione. E le sue parole non sono scontate Marco Macca Redattore 21 dicembre - 14:30 (fcinter1908)
L'ex presidente nerazzurro ha rilasciato dichiarazioni interessanti in merito sia alla sua esperienza interista sia al presente. Ancora in corsa su tutti i fronti e con la possibilità concreta di qualificarsi agli ottavi di Champions League, senza dover passare (Spazio Inter)
Moratti rivela: "Mia moglie si è pentita, fosse per lei dovrei ricomprare l'Inter qui e ora" (TUTTO mercato WEB)
L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, al Quotidiano Sportivo, ha raccontato alcuni aneddoti durante il periodo di presidenza: Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. (Tutto Juve)