Assassin’s Creed Shadows rimandato di nuovo. L’uscita slitta di un mese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yasuke e Naoe vi daranno buca a San Valentino. Tramite un post sui propri canali social, Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Shadows subirà un nuovo rinvio e non uscirà più il 14 Febbraio come precedentemente annunciato. Stando al messaggio di Marc-Alexis Coté di Ubisoft la nuova data di uscita del nuovo capitolo di Assassin’s Creed è fissata per il 20 Marzo, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. (Nerdmovieproductions)
La notizia riportata su altri giornali
Il nome dell'espansione è Claws of Awaji, e sembra essere un'aggiunta consistente ai contenuti di base del gioco, con il prosieguo dell'avventura in nuove direzioni in grado di costituire una fetta importante di gameplay, almeno in base a quanto riferito da questi primi dettagli ancora piuttosto vaghi. (Multiplayer.it)
Ubisoft ha da poco annunciato che Assassin’s Creed Shadows è stato nuovamente rinviato. Tuttavia, la nuova data di uscita ha scatenato una nuova polemica, questa volta legata a un drammatico evento realmente accaduto. (Spaziogames.it)
Ubisoft ha annunciato con un comunicato ufficiale che Assassin's Creed Shadows è stato di nuovo rinviato, fissando anche la nuova data d'uscita: il 20 marzo 2025. (Multiplayer.it)
Ubisoft ha svelato nuovi dettagli su Assassin’s Creed Shadows, con un’attenzione particolare alle meccaniche di parkour, che promettono di farci tornare alle origini della saga. La serie, celebre per il suo focus sulla mobilità fluida e acrobatica, sembra voler fare un salto evolutivo con il nuovo capitolo (preordinabile su Amazon). (Spaziogames.it)
L'annuncio arriva in un momento cruciale per l'azienda francese, che si trova a dover navigare tra le sfide di un mercato sempre più competitivo e le pressioni finanziarie recentemente acutesi. (Adnkronos)
Pochi minuti fa infatti, con un comunicato ufficiale di Ubisoft e del team di sviluppo, abbiamo appreso che il discusso capitolo ambientato in Giappone è stato nuovamente posticipato. Ma la notizia importante è un'altra. (AnimeClick.it)