Cagliari-Torino 3-2, le pagelle: Scuffet si esalta su Adams, Linetty segna dopo due anni

Cagliari-Torino 3-2, le pagelle: Scuffet si esalta su Adams, Linetty segna dopo due anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari-Torino 3-2, le pagelle: Scuffet si esalta su Adams, Linetty segna dopo due anni Risultato finale: Cagliari-Torino 3-2 Le pagelle del Cagliari (di Antonino Sergi) Scuffet 7 - Una serie di conclusioni ben disinnescate e non irresistibili, non può nulla invece sulla girata di testa di Sanabria e sul destro di Linetty. Non ha grandi colpe. Super la parata nel finale su Adams, c'è anche il suo zampino sulla vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari: il tecnico rossoblù Davide Nicola ha commentato su Instagram la vittoria maturata contro il Torino per 3-2 alla Unipol Domus Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. (Cagliari News 24)

Il Cagliari ottiene una vittoria fondamentale all’Unipol Domus, imponendosi per 3-2 contro il Torino. I gol di Viola, Palomino e l’autogol di Coco regalano a Davide Nicola la prima vittoria casalinga in questo campionato. (Cagliari News 24)

Torino, altri tre gol al passivo: ora sono 14. Vanoli: "Ci manca la concentrazione" (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari doma il Toro vince 3-2: in gol Viola, Palomino e l’autogol decisivo di Coco

E’ crisi, anche se in casa Toro sta piovendo sul bagnato visto che, dopo aver perso Zapata, negli ultimi giorni si sono infortunati anche Ilic (lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro) e Sosa (lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro), mentre stamattina Pedersen si è svegliato con la febbre e non è andato neppure in panchina. (la Repubblica)

Sanabria e Linetty erano riusciti a rispondere al gol in apertura di Viola, poi l'esodo è cominciato e a Cagliari la maledizione del 3-2 ha ripreso vita: "Infortuni e sviste arbitrali, il Toro cade", propone tuttavia il Corriere di Torino in apertura centrale. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, nello schieramento del Cagliari, infatti, c'è Luvumbo che a Torino entrò nella ripresa, e non c'è Obert fuori per un affaticamento muscolare. Un solo cambio, obbligato, nell'undici titolare del tecnico rossoblù per sfidare in casa il Torino di Paolo Vanoli. (Today.it)