I voti di Cagliari-Torino al fanta: da Sanabria e Viola a Milinkovic e Coco, le scelte! Vlasic, l’assist…

I voti di Cagliari-Torino al fanta: da Sanabria e Viola a Milinkovic e Coco, le scelte! Vlasic, l’assist…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Cagliari-Torino, posticipo valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-2. Di seguito gol e highlights della sfida. (Inter-News)

Bravi i giocatori e bravo Davide Nicola a dare questo spirito alla squadra e capace di cambiare le carte in tavola quando vede che le cose non girano a dovere. Un Cagliari matador, mai domo, orgoglioso, coraggioso, quadrato e determinato fino allo stremo delle forze, ribalta l’esito della corrida e mata il toro prendendolo per le corna, facendolo infine inginocchiare al suo cospetto. (SardiniaPost)

Zappa 6,5 Dà un aiuto alla squadra. (L'Unione Sarda.it)

Un Cagliari ‘matador’ doma il Torino e guadagna 3 punti con orgoglio e cuore

Scuffet salva il risultato in pieno recupero Mg Reggio Emilia 24/02/2024 - ... Vanno in vantaggi i sardi, poi rimonta granata e infine contro rimonta del Cagliari. (Virgilio)

Quarta sconfitta di fila considerando la Coppa Italia. Eravate in emergenza. Il rammarico più grosso è che state pagando ogni piccola fatalità o distrazione?“Sì ma dobbiamo essere molto più attenti perché sviluppiamo bene ma a volte ci complichiamo la vita. (Toro News)

Il Torino di Paolo Vanoli incassa la quarta sconfitta consecutiva (Coppa Italia compresa) e il tecnico sottolinea che anche a Cagliari è mancato qualcosa in fase difensiva ma che, senza dimenticare l'errore arbitrale sulla punizione che poi ha portato all'1-0 di Viola, il suo Toro ha messo in campo tutto: "Sicuramente dobbiamo migliorare la concentrazione in fase difensiva. (La Gazzetta dello Sport)