Magdeburgo, la mamma di Andrè, la più giovane vittima della strage: «Non aveva fatto niente a nessuno. Sei stato con noi solo 9 anni, perché tu, perché proprio tu?»

Magdeburgo, la mamma di Andrè, la più giovane vittima della strage: «Non aveva fatto niente a nessuno. Sei stato con noi solo 9 anni, perché tu, perché proprio tu?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Vanity Fair Italia ESTERI

«Chiedo solo perché. Non lo capisco. Ora sei con la nonna e il nonno in cielo. Gli sei mancato tanto. E per quanto ci mancherai qui, ora. Vivrai sempre nei nostri cuori. Questo te lo prometto» continua la donna che si era da poco trasferita con il figlio nella Bassa Sassonia. Venivano da Floß, in Baviera. Si erano trasferiti con il compagno della donna e qui il bambino aveva cominciato a frequentare l'associazione bimbi dei vigili del fuoco. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il mercatino di Natale di Magdeburgo, prima addobbato a festa, è piombato nel silenzio, fermo alle 19:04 di venerdì 20 dicembre. (Giornale di Sicilia)

La Farnesina è in contatto con la vittima e i suoi famigliari (Open)

Sarebbe un lupo solitario e non comparirebbe negli elenchi degli islamisti considerati a rischio, anche se - secondo alcune fonti - Riad avrebbe avvertito Berlino della sua pericolosità. Era arrivato in Germania nel 2006 e svolgeva da anni la professione di medico: è stato arrestato. (Sky Tg24 )

Rischio attentati: il Prefetto di Napoli convoca d'urgenza comitato sicurezza

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al piano di sopra la bimba dorme. Come lui, sono to… (la Repubblica)

Il Prefetto di Napoli , Michele di Bari, ha convocato d'urgenza una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica per l'immediato rafforzamento della vigilanza nelle... Napoli . (Virgilio)