Omicidio Cerciello Rega, Gabriele Natale Hjorth potrà scontare i domiciliari a Fregene, a casa della nonna

Omicidio Cerciello Rega, Gabriele Natale Hjorth potrà scontare i domiciliari a Fregene, a casa della nonna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vanity Fair Italia INTERNO

Tra le motivazioni della riduzione della pena, il fatto che i due americani (come sosteneva la difesa nella tesi che è stata accolta) non avrebbero capito che Mario Cerciello Rega, in abiti civili al momento dell'aggressione, appartenesse alle forze dell'ordine. Gabriele Natale Hjorth – che finora ha scontato 5 anni di carcere - non ha accoltellato il vicebrigadiere, ma ha tenuto fermo il suo collega, Andrea Varriale, in modo da impedirgli di intervenire in difesa di Cerciello Rega. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Non ci sono più parole per Maria Rosa Esilio. È l'ennesimo boccone amaro da mandare giù: Gabriel Natale Hjorth, uno dei due studenti americani che hanno ucciso suo marito a coltellate a Prati, elegante quartiere … (Repubblica Roma)

Omicidio Mario Cerciello Rega, ai domiciliari uno dei suoi assassini metropolisweb (Metropolisweb)

Ma la donna è felice. Sono molto contenta. (Repubblica Roma)

Caso Cerciello, concessi i domiciliari a Hjorth. E Gasparri chiede un’ispezione sui giudici

Concessi i domiciliari, nella casa della nonna a Fregene, a uno dei due americani condannati per l'uccisione del carabiniere Cerciello. Sarcasmo del ministro Santanchè che fa un parallelo con Toti ROMA – È polemica per la notizia della concessione degli arresti domiciliari a Gabriele Natale Hjorth da parte della seconda corte di Assise di Appello di Roma. (Dire)

La vedova del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega non crede a ... Non ci sono più parole per Maria Rosa Esilio . (Virgilio)

L'americano sconterà la pena nella casa della nonna a Fregene. (Il Dubbio)