Juventus, Cambiaso: "Ho speso il 10% del budget per prendermi al Fantacalcio, mi sono rovinato per Vlahovic"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus, le parole di Cambiaso "Ho fame, ho voglia di arrivare. Se penso alla strada fatta e a dove sono oggi mi gira la testa. Quindi preferisco continuare a correre. La Juventus è la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera. Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid, mi sembra una cosa più grande di me. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimolante sapere che qualcuno ti apprezza. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Cambiaso ha spiegato cosa vuol dire oggi fare il calciatore. (Fanpage.it)

Andrea Cambiaso al Corsport, ecco alcuni passaggi: "Dal punto di vista tattico già a Bologna mi ha fatto scoprire cose che non avevo mai visto, ancora più determinato: con lui non abbiamo ruoli, ma occupiamo lo spazio. (Tutto Juve)

Andrea Cambiaso, insostituibile alla Juventus per Allegri prima e Thiago Motta poi, è uno dei giocatori in rampa di lancio tra i bianconeri. Reduce da ottime prestazioni anche con la maglia della Nazionale, si è concesso a una lunga intervista al Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Cambiaso e la corte 'madridista': "Orgoglioso di avere estimatori, ma la Juve è il mio Real"

Uno dei giocatori più rappresentativi dei bianconeri, è sicuramente Andrea Cambiaso. L’esterno italiano classe 2000 ha concesso un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, dove ha parlato del fantacalcio, svelando anche un particolare sulla squadra da lui allestita. (FantaMaster)

Io sono entrato a 9 anni nel vivaio del Genoa che ero un piccolo prodigio e sono uscito a 17 che ero in netto calo. (Tutto Juve)

Cambiaso e la corte 'madridista': "Orgoglioso di avere estimatori, ma la Juve è il mio Real" (TUTTO mercato WEB)