Colpi di pistola contro segreteria deputato siciliano M5S
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del Movimento Cinque Stelle, Angelo Cambiano, ex sindaco della città dell'Agrigentino. In corso Serrovira sono al lavoro i poliziotti del commissariato cittadino, gli agenti della squadra mobile di Agrigento e la scientifica che hanno già sequestrato le quattro ogive. era stato sfiduciato dal Consiglio comunale di Licata. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altre testate
Dei colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro la vetrata dell’edificio che ospita la segreteria politica in corso Serrovira (Quotidiano di Sicilia)
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del M5S, Angelo Cambiano, ex sindaco della città dell’Agrigentino. (Il Fatto Quotidiano)
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani esprime piena solidarietà ad Angelo Cambiano per l’intimidazione subita. Auspico che le indagini facciano quanto prima piena luce sui responsabili di un gesto vile che, sono certo, non condizionerà in alcun modo il lavoro svolto dal deputato nel Parlamento regionale e sul territorio». (Giornale di Sicilia)
Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi a Licata (Agrigento) contro i vetri della segreteria politica di Angelo Cambiano, deputato dell’Assemblea regionale siciliana del Movimento 5 Stelle e già sindaco di Licata dal 2015 al 2017. (LAPRESSE)
L'ex sindaco di Licata, Angelo Cambiano, famoso per la sua lotta all'abusivismo edilizio, era già stato vittima di un attentato incendiario. A lui la solidarietà di tutto il Movimento (LA NOTIZIA)
Il fatto è avvenuto in corso Serrovira a Licata, cittadina dell’Agrigentino della quale lo stesso Cambiano è stato sindaco dal 20 giugno del 2015 all’11 agosto del 2017. Quattro colpi di pistola sono stati esplosi contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del Movimento 5 Stelle, Angelo Cambiano. (Il Fatto Quotidiano)