“L’Inter ha un solo difetto”, l’ex Milan non ha dubbi sulla squadra di Inzaghi

“L’Inter ha un solo difetto”, l’ex Milan non ha dubbi sulla squadra di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Spazio Inter SPORT

L’ex allenatore del Milan non ha dubbi sull’Inter di mister Simone Inzaghi: la squadra nerazzurra avrebbe un unico difetto. L’Inter di mister Simone Inzaghi continua a brillare in Champions League. Ieri, in occasione del quarto turno dell’ambita competizione, i nerazzurri hanno messo le mani su una vittoria dal valore assoluto, battendo l’Arsenal di Mikel Arteta con il punteggio di 1-0. Ai campioni d’Italia è bastato il penalty concretizzato da Hakan Calhanoglu per superare il test contro i Gunners, una vittoria che ha proiettato i nerazzurri al quinto posto nella super classifica della Champions. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Cresce l’attesa per la sfida tra Inter e Arsenal in programma questa sera a San Siro: un’assenza pesante per il match di Champions League Dopo Juventus, Milan e Bologna, tocca all’Inter (e anche all’Atalanta) scendere in campo nel quarto turno di Champions League: mancherà un big in campo nel match tra le squadre di Simone Inzaghi e Mikel Arteta. (CalcioMercato.it)

Il match tra Inter e Arsenal, previsto per questa sera a San Siro rappresenta un incontro storico tra le due squadre che si sfideranno per la terza volta nella storia. Il bilancio è in perfetto equilibrio, con una goleada a testa. (Inter-News)

"E certo che conta, la sfida all’Arsenal. E non andò male, lo ricorda pure Guardiola. (fcinter1908)

“Inzaghi come Guardiola?”: la risposta di Arteta spiazza tutti

Fischio d'inizio alle 21 allo stadio San Siro di Milano, per dirigere l'incontro è stato designato il romeno Istvan Kovacs, assistenti Marica e Tunyogi, quarto ufficiale Fesnic. Tra le partite clou della quarta giornata di Champions League c'è Inter-Arsenal, entrambe imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. (La Gazzetta dello Sport)

L’Arsenal non è in grande forma e si appresta questa sera a sfidare l’Inter per invertire la rotta. I Gunners cercano la svolta. Riportiamo di seguito qualche dato statistico interessante pubblicato dal sito ufficiale nerazzurro: (SportItalia.it)

Domani, 6 novembre, Vigilia di Champions League per l'Inter che domani affronterà l'Arsenal. (Spazio Inter)