VIDEO - Da Paternò a Milano per sostenere l'Inter. Con grande fiducia

VIDEO - Da Paternò a Milano per sostenere l'Inter. Con grande fiducia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Da Paternò a Milano per sostenere l'Inter in una serata storica come quella di oggi, quando al Meazza arriverà l'Arsenal. Il nostro Simone Togna ha raccolto in zona Duomo il parere di questi tifosi che fanno trasparire grande ottimismo sia per la partita odierna sia per il percorso europeo dei nerazzurri. A seguire le immagini. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions Durante la conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara con l'Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato anche del calendario dell'Inter. (fcinter1908)

I tifosi interisti sognano di vincere ancora lo Scudetto ma potrebbero servire dei rinforzi a gennaio per Inzaghi: uno di questi può arrivare dal Chelsea La stagione dell'Inter fin qui è stata caratterizzata da alcuni alti e bassi, non tanto in termini di risultati perché la squadra è comunque (Spazio Inter)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

Calendario tosto per l’Inter, Inzaghi attacca. Ordine: “Chissà cosa diranno ora i pisquani che…”

Il difensore della Nazionale non tornerà in Italia per sfidare i nerazzurri in Champions League: il motivo della sua assenza a San Siro. Jorginho c'è, è a disposizione, ma partirà ancora una volta dalla panchina come ha quasi sempre fatto in questo avvio di stagione; Riccardo Calafiori invece no, non ci sarà. (Goal Italia)

La novità sul top player fa tremare Inzaghi. Una partita magari non ancora decisiva, ma che sicuramente potrebbe (Spazio Inter)

Sei punti in due partite e la sosta per le nazionali comincerà con la carica speranzosa che solo il successo nel grande appuntamento regala. Simone Inzaghi vuole tutto, Arsenal e poi Napoli al tappeto, anche se parlando alla stampa lo dice sorridendo e ben consapevole che ci sarà da sudare. (Quotidiano Sportivo)