L’Inter continua a brillare in Europa, podio nel ranking! Sorride L’Italia

L’Inter continua a brillare in Europa, podio nel ranking! Sorride L’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

L’Inter di Simone Inzaghi conferma il proprio ruolo da protagonista nelle competizioni europee, dimostrando una solidità che va oltre il campionato italiano e che la proietta in alto nel ranking UEFA dopo la vittoria con l’Arsenal. RANKING – Con il successo recente in Champions League, l’Inter consolida la terza posizione stagionale tra i club europei, preceduti solo dal Liverpool e dalla Lazio, altro club italiano che si sta distinguendo nelle coppe continentali. (Inter-News)

Su altre fonti

Simone Inzaghi vuole tutto, Arsenal e poi Napoli al tappeto, anche se parlando alla stampa lo dice sorridendo e ben consapevole che ci sarà da sudare. Sei punti in due partite e la sosta per le nazionali comincerà con la carica speranzosa che solo il successo nel grande appuntamento regala. (Quotidiano Sportivo)

I tifosi interisti sognano di vincere ancora lo Scudetto ma potrebbero servire dei rinforzi a gennaio per Inzaghi: uno di questi può arrivare dal Chelsea La stagione dell'Inter fin qui è stata caratterizzata da alcuni alti e bassi, non tanto in termini di risultati perché la squadra è comunque (Spazio Inter)

La squadra di Simone Inzaghi da diverso tempo è priva di giocatore che siano in grado di saltare gli avversari: ecco la soluzione Nonostante diversi alti e bassi in termini di prestazioni offerte, la stagione dell'Inter sta procedendo molto bene dal punto di vista dei risultati visto che in (Spazio Inter)

Champions League, Inter-Arsenal: le probabili formazioni

Al Var il tedesco Dingert, unico non romeno della squadra arbitrale, con assistente Popa. Tra le partite clou della quarta giornata di Champions League c'è Inter-Arsenal, entrambe imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. (La Gazzetta dello Sport)

L’incrocio con Antonio Conte avrà inevitabilmente un peso anche nelle scelte di Simone Inzaghi questa sera. (Passione Inter)

Simone Inzaghi cambia la sua squadra in vista della grande sfida con il Napoli. Ecco le probabili formazioni di Inter-Arsenal (La Gazzetta dello Sport)