Fantacalcio, c'è Napoli-Roma: curiosità e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Roma: curiosità e precedenti La Roma è rimasta imbattuta nelle due sfide dello scorso campionato contro il Napoli (2-0 all’Olimpico nel dicembre 2023 e 2-2 al Maradona lo scorso aprile), i giallorossi non registrano una striscia più lunga senza sconfitta contro i partenopei in Serie A dal periodo tra il 2015 e il 2016 (quattro match in quel caso – 3V, 1N). Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime sei gare casalinghe contro la Roma in campionato (3V, 3N), l’ultimo successo fuori casa dei giallorossi contro i partenopei risale al 3 marzo 2018 (4-2 con Eusebio Di Francesco allenatore). (Fantacalcio ®)
Su altri media
NAPOLI FIORENTINA SZYMANSKI – Potrebbe profilarsi una sfida di mercato tra Napoli e Fiorentina. Secondo quanto riferisce il portale turco Daily Sabah, entrambi i club sarebbero sulle tracce di Sebastian Szymanski, fantasista del Fenerbahce. (Europa Calcio)
Tutto nello spazio elettrizzante e ristretto di appena 90’: dalla difesa del primo posto solitario in classifica alla voglia matta di vincere il derby del Sole e riconquistare i 50 mila tifosi attesi al Maradona, dove il Napoli mette in palio il suo scettro oggi pomeriggio (ore 18) contro la Roma, in una sfida come al solito molto sentita e valida per la tredicesima giornata della Serie A. (La Repubblica)
Primo match per Claudio Ranieri dopo il ritorno sulla panchina giallorossa, mentre dall'altra parte Conte deve rispondere ai successi di Atalanta e Inter, entrambe in vetta dopo aver momentaneamente scavalcato la squadra partenopea. (Goal Italia)
Tra gli azzurri e i giallorossi c’è infatti una rivalità a 360 gradi e che va di molto al di là dei 90’ in pr… (La Repubblica)
L'ex arbitro ha analizzato e commentato gli episodi da moviola della gara di campionato tra Napoli e Roma. Particolare focus su Romelu Lukaku. Il Napoli è riuscito a battere la Roma nella gara di campionato disputata allo stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)
Debutto subito di alto livello per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: i giallorossi sono ospiti del Napoli di Antonio Conte al Maradona. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. Nel Napoli sono titolari McTominay e Lukaku, tutto ok. (SOS Fanta)