Eredità Agnelli, momento chiave: John Elkann ha parlato per la prima volta davanti ai giudici! Tutti gli aggiornamenti sulla vicenda

Eredità Agnelli, momento chiave: John Elkann ha parlato per la prima volta davanti ai giudici! Tutti gli aggiornamenti sulla vicenda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 INTERNO

Eredità Agnelli: John Elkann ha parlato per la prima volta davanti ai giudici svizzeri a Ginevra. Ecco tutti i dettagli e gli aggiornamenti sulla vicenda Come riportato da MF-Milano e Finanza, nella mattinata di venedì 29 dicembre, John Elkann si è presentato davanti ai giudici svizzeri di Ginevra. Un momento chiave per il contenzioso con la madre che ha fatto entrare nella vicenda anche il controllo della Dicembre, la cassaforte di famiglia che controlla Exor, che a sua volta è reggente di tutto l’impero della famiglia Agnelli-Elkann, comprese Juventus e Stellantis (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – E’ in corso davanti al tribunale di Ginevra il primo confronto fra Margherita Agnelli e i tre figli, John, Lapo e Ginevra Elkann. (OglioPoNews)

Al tribunale di Ginevra venerdì 29 è andato in scena un drammatico faccia a faccia tra Margherita Agnelli e i tre figli Elkann sui patti del 2004 che hanno regolato l’eredità dell’Avvocato e quella della moglie Marella Caracciolo. (Milano Finanza)

Nell’ambito dell’evento, il dott. Curcio ha lanciato la proposta di istituire l’Osservatorio sulla criminalità economica e il lavoro non dignitoso, immediatamente accolta dall’Ateneo di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

Torna Taranto Innovation Summit

VERDIDEA , azienda leader nel settore del verde pubblico, in occasione dei suoi 40 anni di attività regala alla città di Taranto il convegno di studi: “GLI ALBERI IN CITTÀ – Sostenibilità & Opportunità” , che si terrà il 4 dicembre p. (Tarantini Time Quotidiano)

Tra i più ricercati? Quanti sono in possesso di una qualifica o di un diploma del sistema di istruzione e formazione professionale (IeFF): le imprese dell’industria e dei servizi ne cercano 2 milioni e 100mila, ma per la metà fanno fatica a trovarli. (Frosinone News)

Dal 4 al 6 dicembre prossimi, per il secondo anno consecutivo, torna “Taranto Innovation Summit”, organizzato da ITS Academy Mobilità in collaborazione con Università degli Studi di Bari, CTE Calliope, Marina Militare, Puglia Women Lead, Confindustria Taranto e con il patrocinio del Comune di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)