Tragedia di San Felice a Ema, il punto sulle indagini

Tragedia di San Felice a Ema, il punto sulle indagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Che sia stato il monossido di carbonio ad uccidere le tre persone a San Felice a Ema, sembra ormai molto probabile. Nella villetta c'erano alcune stufe e la caldaia: proprio su... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il piccolo Elio, che ha perso la vita insieme al padre Matteo Racheli e alla compagna di quest’ultimo Margarida Alcione, ha frequentato fino a poco tempo fa le scuole elementari proprio a Poggio a Caiano. (notiziediprato.it)

E' stata sottoposta nella notte a terapia iperbarica all'ospedale di Careggi la bambina di sei anni figlia della coppia che ha perso la vita ieri a Firenze nella villa nella campagna di via San Felice a Ema, con ogni probabilità a causa delle esalazioni di monossido di carbonio dalla caldaia o da una stufa. (La Repubblica Firenze.it)

Nell’ultima telefonata di mercoledì sera, Elio aveva manifestato alla madre un po’ di malessere. Elio e Matteo RacheliMissing Credit Le esalazioni killer hanno colto i componenti della famiglia poco prima di andare a letto. (LA NAZIONE)

Famiglia uccisa dal monossido, il bambino aveva frequentato le scuole a Poggio a Caiano

Dolore e strazio anche a Gardone Valtrompia per la tragedia che si è consumata in una villa a San Felice a Ema, a pochi chilometri da Firenze. Il capofamiglia Matteo Racheli, 49 anni anni, morto insieme al figlio Elio di 11 e alla compagna Margarida Alcione (46 anni di origine sudamericana) era originario di Gardone Val Trompia. (Corriere della Sera)

Ha passato la notte in terapia iperbarica la bambina di sei anni unica sopravvissuta dalla famiglia che ieri è stata trovata morta nella propria casa di campagna a San Felice a Ema, zona residenziale di Firenze. (Open)

“Matteo Racheli, la compagna Margarida Alcione, e il figlio di Racheli, Elio di 11 anni, hanno perso la vita. (tvprato.it)