Coronavirus, Vasco Rossi scappa dall’America di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che ne pensate delle parole di Vasco Rossi?
Un provvedimento di questo tipo è stato voluto dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, cosa che ha costretto Vasco Rossi che si trovava in America per motivi lavorativi, ad attraversare una vera e propria epopea per tornare a casa.
Attraverso il suo profilo Instagram, Vasco Rossi ha raccontato del viaggio che sta facendo per tornare in Italia partendo dagli Stati Uniti. (LaScimmiaPensa.com)
Su altre testate
Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia. Alla fine, per la gioia dei fans in pensiero da giorni, ieri il Kom ha confermato il suo rientro. (il Resto del Carlino)
in foto: Vasco Rossi (LaPresse). Vasco Rossi riesce giusto in tempo a tornare in Italia dagli Stati Uniti. Vasco Rossi, come noto, è negli Usa da qualche settimane, dividendosi tra casa e studio. (Music Fanpage)
[[ge:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.38588698:gele.Finegil.Image2014v1:https://gazzettadimodena.gelocal.it/image/contentid/policy:1.38588698:1584111569/WhatsApp%20Image%202020-03-13%20at%2011.03.21%20(3). (La Gazzetta di Modena)
Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! Nel suo annuncio Blasco afferma però di voler tornare a casa a ogni costo e il prima possibile, pronto a battagliare come qualunque altro italiano. (Notizie Musica)
Vasco Rossi dagli Usa: "Io torno a casa a tutti i costi". "Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. (Rai News)
Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree. (Thesocialpost.it)