Amerigo Vespucci ad Ancona, strade chiuse e viabilità: cosa cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arrivo della celebre nave è un evento imperdibile con un afflusso previsto di numerosi visitatori da tutta la città e dai comuni limitrofi. Per garantire una gestione ottimale delle visite e dei flussi di persone, sono stati adottati provvedimenti specifici che interesseranno la viabilità in alcune aree del centro. L'Amerigo Vespucci torna nel porto di Ancona martedì 1 e mercoledì 2 aprile, dopo aver concluso il suo tour mondiale iniziato nel 2023Missing Credit Come cambia la viabilità Per consentire una gestione ottimale dell’afflusso di visitatori durante la sosta dell’Amerigo Vespucci ad Ancona, sono stati istituiti alcuni provvedimenti limitativi di traffico e sosta. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Dopo aver percorso oltre 46 mila miglia ed aver toccato i porti di tutto il mondo, il veliero della Marina Militare ... (Virgilio)
L'Amerigo Vespucci ha ormeggiato a Venezia, seconda tappa del tour Mediterraneo. Dopo aver percorso oltre 46 mila miglia ed aver toccato i porti di tutto il mondo, il veliero della Marina Militare è arrivato all'Arsenale del capoluogo veneto dove resterà fino a lunedì quando riprenderà il mare per dirigersi verso Ancona (Tiscali Notizie)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 mar - 'Il ministero per le Disabilita' sara' presente alla tappa di Venezia del Tour della Nave Amerigo Vespucci, con stand dedicati e un panel tematico, portando cosi' avanti il progetto della valorizzazione dei talenti di ogni persona e delle buone pratiche delle associazioni sui territori'. (Il Sole 24 ORE)

ATTESA FINITA, L'AMERIGO VESPUCCI APPRODA A VENEZIA La grande attesa è finita. È fissato alle ore 20 di giovedì sera, in Riva San Biasio, vicino all'Arsenale di Venezia, l'attracco della nave scuola Amerigo Vespucci, che torna in Laguna a due anni dalla sua ultima visita e per la 28esima volta nella sua storia ormai quasi centenaria. (TV7 Triveneta)
La Amerigo Vespucci arriva a Venezia giovedì sera ma già non c'è più un solo posto disponibile per visitarla. Il veliero, nave scuola, per i fortunati che si sono accreditati si potrà ammirare venerdì, sabato e domenica, mentre ripartirà lunedì per tornare alla base, a La Spezia. (ilgazzettino.it)
Dopo aver percorso oltre 46 mila miglia ed aver toccato i porti di tutto il mondo, il veliero della Marina Militare è arrivato all'Arsenale del capoluogo veneto dove resterà fino a lunedì quando riprenderà il mare per dirigersi verso Ancona (ilgazzettino.it)