Premio IBC 2024, grande successo per Italian Best Company

Premio IBC 2024, grande successo per Italian Best Company
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Impresa Italiana SPORT

Pierluca Marino, Project Manager di IBC: “Abbiamo avuto una risposta entusiasta da parte dei professionisti e delle aziende che hanno partecipato al primo IBC Business Matching” «È stato un grande successo che ha raccolto il plauso di tutti i partecipanti e di cui siamo molto orgogliosi abbiamo avuto una risposta entusiasta da parte dei professionisti e delle aziende che hanno partecipato al primo IBC Business Matching organizzato a corollario della consegna dei premi IBC2024. (Impresa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Giuseppe Mingione, ordinario di Analisi matematica a Parma, secondo uno studio fatto a Stanford sulla banca dati Scopus, è, unico italiano, tra i primi 25 matematici teorici al mondo per fattore di impatto (indice H). (Gazzetta di Parma)

Anni, è originaria di Matera, dove si è diplomata con il massimo dei voti e la lode al liceo scientifico. (Vanity Fair Italia)

Focus Storia ci porta indietro al 1914, l'anno fatale che segnò l'inizio della Prima Guerra Mondiale. Attraverso un'analisi dettagliata degli eventi, delle alleanze politiche e degli imperi coloniali, la rivista ricostruisce il contesto storico che portò al conflitto. (Focus)

Alla luinese Maria Colombia l’Oscar della matematica

Un anno fa è stata eletta tra i trenta membri della EMS Young Academy, la sezione dell’European Mathematical Society che riunisce i talenti della matematica europea tra le giovani generazioni. Ieri ha ricevuto l’Ems prize, il premio della European Mathematical Society, il più importante e prestigioso riconoscimento della matematica europea. (Bnews, notizie dall'Università di Milano-Bicocca)

La ricercatrice dell’Università di Parma Cristiana De Filippis, 31 anni, ha vinto il più importante riconoscimento della matematica europea assegnato dalla European Mathematical Society. L’università di Parma è il primo ateneo a riceverlo. (La Repubblica)

L’Italia si aggiudica inoltre un altro riconoscimento perché, con Bologna, è stata selezionata per ospitare il prossimo congresso, in programma nel 2028. Una grandissima soddisfazione per l’Italia, che annovera due connazionali tra le fra i dieci vincitori del più importante premio europeo per la matematica, una sorta di oscar assegnato dal Congresso europeo di matematica che si è aperto ieri in Spagna, a Siviglia, e durerà fino al 19 luglio. (Luino Notizie)