Napoli-Como, Conte conferma i titolarissimi: Olivera vince il ballottaggio con Spinazzola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno completano la difesa. A centrocampo Anguissa, Lobotka, McTominay. In attacco i soliti Politano, Lukaku, Kvaratskhelia Alle 18:30 prenderà il via il match tra Napoli e Como al Maradona. Conte conferma i titolarissimi con Olivera che ha vinto il ballottaggio con Spinazzola. Queste le scelte degli allenatori. Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha presentato la sfida contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. Ce lo racconta un po'? L'ha già incontrato o visto?"Non l'ho ancora visto. (Calciomercato.com)

In casa Napoli, in attesa della sfida contro il Como di questa sera, bisogna registrare un dato su Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte è un grandissimo allenatore, uno dei più forti degli ultimi 10-15 anni per tutto quello che ha fatto e ha vinto e per quello che personalmente mi ha dimostrato nei due anni al Chelsea. Queste le dichiarazioni di Fabregas a pochi minuti dal fischio d'inizio: "Questo era uno dei due stadi che mi mancavano da giocare, quindi sono contento di essere oggi qui. (Sky Sport)

Il Napoli è in ballo e vuole continuare l'assolo de l'etoille

Comincia la settima giornata di Serie A e ad aprirla ci sarà il Napoli, che alle 18:30 attenderà sul terreno di gioco del Maradona il Como di Cesc Fabregas. Gli azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta al primo turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Comincia la settima giornata di Serie A e ad aprirla ci sarà il Napoli, che alle 18:30 attenderà sul terreno di gioco del Maradona il Como di Cesc Fabregas. Gli azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta al primo turno di campionato. (Tutto Napoli)

Il Napoli è in ballo e vuole continuare l'assolo de l'etoille Verso Napoli - Como La prima a giocare con l'obiettivo di restare prima, anche, in classifica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)