“Schizofascisti” e capro espiatorio. Da sempre infiltrarsi è giornalismo

“Schizofascisti” e capro espiatorio. Da sempre infiltrarsi è giornalismo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
la Repubblica INTERNO

Caro Merlo, è fascismo o goliardia la schifezza che Fanpage ci ha mostrato infiltrandosi dentro Fratelli d’Italia? Meloni “prende atto” che il giornalismo è “fraudolento”. Secondo lei è giornalismo? E Meloni non sapeva già di che pasta sono fatti i suoi? Emma Flamini — Roma La goliardia, con la sua volgarità e la sua nobiltà, non c’entra nulla. C’è invece lo spirito di “combriccola” fascista, que… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Giorgia Meloni non resta in silenzio. «Chi ha sentimenti razzisti, antisemiti o nostalgici ha sbagliato casa perché questi sentimenti sono incompatibili con Fratelli d'Italia», premette. (ilgazzettino.it)

Al presidio contro Ilaria Salis promosso da Fratelli d’Italia a Milano, il Vicepresidente di Gioventù Nazionale Manuel Mariani stava rispondendo ai giornalisti sull’inchiesta di Fanpage, quando è stato stoppato dall'Assessore della Regione Lombardia Riccardo De Corato che gli ha intimato “Non Parlare”. (La Repubblica)

"Siamo vicini e esprimiamo la nostra solidarietà alla senatrice Ester Mieli, vittima di offese intollerabili - prosegue -. Bene le dimissioni, ma chiediamo provvedimenti incisivi che modifichino radicalmente la mentalità che è emersa tra i giovani di Fdi". (MilanoToday.it)

Elisa Segnini e le frasi choc. Fratelli d'Italia a Bergamo la scarica: «Noi siamo un'altra cosa»

Fanpage, Schlein "Da Meloni un nuovo attacco alla libertà di stampa" 28 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Min lettura (Valigia Blu)

Da parte della diretta interessata, nessun commento. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)