Milan-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Roma: le probabili formazioni Nei rossoneri è out Pulisic, non si accomoderà neppure in panchina oer un fastidio alla caviglia; spazio a Jimenez sulla sinistra offensiva per ovviare all'assenza dell'infortunato Leao. Terzino sinistro, invece, agirà Theo Hernandez, che ritroverà una maglia da titolare dopo due esclusioni consecutive. Recuperato Morata dalla tonsillite, agirà da prima punta con Reijnders a supporto. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Luci a San Siro. Il Milan ospita la Roma in uno dei big match della 18esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono dare continuità alla vittoria di Verona, firmata Reijnders, e risalire una classifica che al momento li vede all'ottavo posto a quota 26 punti, seppur con una partita da recuperare contro il Bologna. (Adnkronos)
Entrambe le squadre sono in cerca dei tre punti per risalire in classifica. Gli assistenti saranno Costanzo e Vecchi, il quarto ufficiale sarà Marcenaro, al VAR dell'incontro Meraviglia e Di Paolo (assistente). (La Gazzetta dello Sport)
Hernandez si è allenato anche il 23, come sta? (Sky Sport)
Arrivato al Milan nell’estate del 2023, quando i rossoneri versarono circa 20 milioni di euro nelle casse degli olandesi dell’AZ Alkmaar, Tijjani Reijnders resta un nome caldissimo per il calciomercato del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Interpellato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, Paulo Fonseca ha chiarito i dubbi riguardanti Theo Hernandez e Christian Pulisic, soffermandosi inoltre sul mercato e parlando del futuro di Fikayo Tomori. (Diretta)
Credevo di avere Pulisic, invece non ci sarà" Mg Bergamo 06/12/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta - Milan... In conferenza: "Jimenez giocherà, su Theo aspetto domani. (Virgilio)