Grande spavento per Morata, ma arrivano buone notizie. A Cagliari con Abraham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spavento per Morata, ma arrivano buone notizie. A Cagliari con Abraham Durante l’allenamento di ieri a Milanello, Alvaro Morata ha subito un forte trauma cranico in uno scontro aereo con Pavlovic; il tutto è stato, ovviamente, fortuito, ma l’attaccante spagnolo ha avuto la peggio ed è stato subito trasportato presso l'ospedale di Legnano, quello più vicino al centro sportivo di Milanello, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L'1-3 inflitto ai Blancos ha lasciato di buon umore il gruppo squadra rossonero, tornato ad allenarsi a Milanello agli ordini di Paulo Fonseca, dopo che il tecnico lusitano ha lasciato un giorno di riposo alla rosa, in seguito alla vittoriosa trasferta europea. (Calciomercato.com)
Lo spagnolo è stato portato all'ospedale di Legnano. L'attaccante Alvaro Morata ha subito un trauma cranico dopo uno scontro fortuito con il difensore serbo Pavlovic. (ilmessaggero.it)
Una vittoria fondamentale per il cammino in Champions League, la seconda in tutta la storia del Milan al Bernabeu: i rossoneri guidati da Paulo Fonseca hanno centrato il successo (per 1-3) nella trasferta spagnola di Madrid, portandosi a quota 6 punti nella fase campionato della massima competizione europea. (Calciomercato.com)
Il CorSport in prima pagina: "Morata shock: trauma cranico. Salta il Cagliari" (Milan News)
Continua senza problemi il decorso di Alvaro Morata che dopo il forte trauma cranico rimediato in allenamento questa mattina è rimasto in ospedale come da prassi ma con esito di esami tutti negativi. (Sport Mediaset)
Alvaro Morata, centravanti spagnolo del Milan, sarà costretto al forfait in vista di Cagliari per infortunio: l’esito degli esami (Europa Calcio)