Russell Crowe: «Stasera sono tornato a casa»

Russell Crowe: «Stasera sono tornato a casa»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sembrava una scena da gladiatore vero. Russell Crowe in concerto in piazza ad Ascoli ha ricordato, in perfetto italiano, al pubblico presente, il legame che ha con la città picena. «Il mio antenato Luigi Ghezzi, parte dall'Italia nel 1850, da qui, da Ascoli Piceno. Lui parte e non torna mai più. Ma stasera sono tornato a casa, stasera io sono ascolano». Applauso (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

Ma io sono tornato oggi, perché io sono ascolano”. L’attore Premio Oscar e la sua band hanno intrattenuto e divertito il salotto cittadino con moltissimi brani rock e country, con omaggi ai Dire Straits e Johnny Cash. (Piceno News 24)

Oltre tremila persone tra cui anche fan arrivati dall’Inghilterra e dalla Spagna, si sono accalcate davanti al palco sistemato sul sagrato della Basilica di San Francesco per ascoltare i brani rock-blues cantati dal ‘Gladiatore’ e dalla sua band, ‘The Gentlemen Barbers’. (il Resto del Carlino)

"Stasera sono tornato a casa. Stasera sono ascolano". Ha così esordito il noto attore e cantante neozelandese Russell Crowe in una Piazza del Popolo gremita per l'occasione. "Il mio antenato, Luigi Ghezzi, partì dall'Italia, da qui, e non fece mai più ritorno". (picenotime.it)

Ascoli, Russell Crowe: «Stasera sono tornato a casa»

Stavolta ha davvero scatenato l’inferno Russell Crowe il “gladiatore” arrivato ad Ascoli Piceno per ricevere la cittadinanza onoraria e per esibirsi con la sua band. (La Nuova Riviera)

Russell Crowe ad Ascoli Piceno, il Gladiatore nella città dei suoi antenati: "Oggi sono a casa, sono ascolano" (La Stampa)

Russell Crowe in concerto in piazza ad Ascoli ha ricordato, in italiano, al pubblico il legame che ha con la città picena. Lui parte e non torna mai più. (ilmessaggero.it)