F1 | Haas – Toyota: La Ferrari ha “inviato determinate richieste”

F1 | Haas – Toyota: La Ferrari ha “inviato determinate richieste”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Con l’annuncio della collaborazione tra Toyota e Haas, la Ferrari ha inviato alcune richieste come garanzie in merito al nuovo rapporto. Oggi 11 ottobre 2024 è arrivata l’ufficialità della collaborazione tra il team italo americano e il costruttore giapponese. Dopo 15 anni di assenza dalla massima serie, Toyota fa il suo immediato ritorno in Formula 1. Una collaborazione, quella tra Haas e Toyota, che però ha visto Ferrari inviare determinate richieste e garanzie. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi non è corretto dire che quella storia riparta, ma di sicuro la suggestione c'è. (Autosprint.it)

La squadra americana si sta muovendo per provare a fare un balzo in avanti in questa sua storia in F1, con il team guidato da Ayao Komatsu attualmente impegnato nella lotta per il sesto e settimo posto nel Mondiale Costruttori, migliorando prestazioni e posizioni rispetto agli ultimi anni. (Formu1a.uno)

Supporto tecnico, questo c'è alla base dell'accordo con il team americano che sancisce il ritorno della casa giapponese nel Mondiale. l campionato torna nel fine settimana del 20 ottobre: diretta su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

F1: la Haas unisce le forze con Toyota, ma non lascia Ferrari: i perché dell'intesa con Gazoo Racing

Dopo i rumors emersi alcune settimane fa arriva l’annuncio ufficiale della partnership. Toyota e Haas stringono una collaborazione che vedremo in F1 e non solo. (F1inGenerale)

Lo sviluppo aerodinamico, la produzione di componenti e i test per i giovani piloti Toyota al centro dell'accordo (Autosprint.it)

Toyota Gazoo Racing "fornirà servizi progettuali, tecnici e di produzione", mentre la Haas garantirà "know-how tecnico e benefici commerciali". A 15 anni dalla sua ultima partecipazione, Toyota torna ufficialmente in Formula 1 attraverso una collaborazione tra la Haas e il suo reparto corse, Gazoo Racing. (Automoto.it)