Maldini e non solo: l’Inter segue anche un altro brianzolo – SM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Daniel Maldini non è l’unico calciatore presente sul taccuino dell’Inter per un possibile ingaggio nella prossima finestra estiva di calciomercato. IL NOME – Oltre a Daniel Maldini l’Inter era rappresentata sugli spalti dell’U-Power Stadium di Monza per seguire anche le prestazioni di Warren Bondo contro la Roma. Ciò è quanto riferito da Sport Mediaset, che pone l’accento sul fatto che l’attenzione del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio non fosse rivolta esclusivamente al figlio d’arte che sta facendo molto bene con i lombardi. (Inter-News)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da SportMediaset, l'Inter starebbe pensando al clamoroso affare: i nerazzurri seguirebbe Daniel Maldini Francesco Aliperta Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 15:52) (Pianeta Milan)

Daniel Maldini sul taccuino dell'Inter: il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due capitani storici del Milan, piace molto alla dirigenza nerazzurra. (Fanpage.it)

Spazio alle ultime news da casa Inter con suggestive voci di mercato. Ne parliamo insieme a Fabio Bergomi nell'appuntamento delle 19 con il Salotto di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Inter, fari puntati su Daniel Maldini: il ds Piero Ausilio era allo stadio per vederlo in azione durante Monza-Roma

Un Maldini con la maglia dell‘Inter, invece, non si è mai visto. Eppure, c’è chi dalle parti di Viale della Liberazione ci starebbe facendo più che un pensierino. (Passione Inter)

In casa Inter si pensa già al futuro e la società ha le idee chiare su come lavorare nelle prossime sessioni di calciomercato. (Spazio Inter)

Un Maldini all'Inter? Il binomio potrebbe clamorosamente concretizzarsi. Un chiaro segnale è arrivato domenica scorsa, quando all'U-Power Stadium sulle tribune per assistere al match tra Monza e Roma sedeva tra gli altri anche il direttore sportivo del club campione d'Italia Piero Ausilio, accorso in prima persona proprio per visionare dal vivo il trequartista brianzolo, acquistato la scorsa estate a titolo definitivo dal Milan. (Eurosport IT)