Maldini Inter, i “rivali” del Milan puntano il figlio di Paolo: la situazione

Maldini Inter, i “rivali” del Milan puntano il figlio di Paolo: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Maldini Inter, c’è la conferma del gradimento dei “rivali” del Milan per il talento del Monza convocato in Nazionale. La situazione L’Inter ha messo nel suo mirino Daniel Maldini, figlio di Paolo che è stato convocato in Nazionale per la prima volta. A svelarlo è Calciomercato.com confermando il gradimento dei “rivali” del Milan per il talento del Monza. Cresciuto “solo” nelle giovanili rossonere, l’Inter stima Maldini e le sue qualità, ma nessun passo concreto (che avrebbe del clamoroso) è stato compiuto. (Milan News 24)

Su altre testate

Jonathan David stuzzica, Maldini impressiona. Timori per Thuram, ecco Palacios: le top news dell'8 ottobre (L'Interista)

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter. Ausilio lo ha seguito durante la sfida alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Non parliamo né di trattative né di contatti, ma con il Monza e con Adriano Galliani ci sono rapporti che in questi anni si sono ulteriormente consolidati e allora è giusto non sottovalutare neanche quelle che al massimo potrebbero essere catalogate come suggestioni. (Calciomercato.com)

📢 Maldini all’Inter, pazza idea di Marotta: arriva la conferma

Un Maldini all'Inter? Per il momento solo una suggestione, tanto basta però per alimentare le chiacchiere di mercato. L'Inter ha messo sotto i riflettori Daniel Maldini, figlio di Paolo e attuale giocatore del Monza (L'Interista)

Daniel Maldini, cresciuto in una famiglia di bandiere del Milan, potrebbe davvero arrivare all’Inter? La storia dice di sì e richiama a un Marcus Thuram bis. (Inter-News)

Ausilio ha osservato l’ex Milan già diverse volte dal vivo, e non è escluso che l’Inter possa tentare un affondo in vista della prossima estate. (FantaMaster)