Maldini-Inter, pista per il futuro: il figlio d'arte è stato visionato da Ausilio con la Roma

Maldini-Inter, pista per il futuro: il figlio d'arte è stato visionato da Ausilio con la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Maldini-Inter, pista per il futuro: il figlio d'arte è stato visionato da Ausilio con la Roma Spunta una nuova pista per l'attacco dell'Inter in prospettiva futura: Daniel Maldini è stato visionato da vicino dal direttore sportivo Piero Ausilio domenica pomeriggio in occasione della sfida pareggiata dal Monza con la Roma. Secondo Sportmediaset quella che a prima vista potrebbe sembrare una notizia incredibile considerando il cognome pesante così legato ai colori rossoneri è invece una possibilità di mercato tutta da seguire, anche perché a fine stagione il club nerazzurro saluterà Marko Arnautovic e Joaquin Correa, entrambi in scadenza a giugno. (L'Interista)

Su altre testate

Il calciomercato non si ferma mai e un direttore sportivo che si rispetti ha l’onere di aggiornarsi frequentemente. Non parliamo né di trattative né di contatti, ma con il Monza e con Adriano Galliani ci sono rapporti che in questi anni si sono ulteriormente consolidati e allora è giusto non sottovalutare neanche quelle che al massimo potrebbero essere catalogate come suggestioni. (Calciomercato.com)

L’Inter sulle tracce di Daniel Maldini. Le prestazioni del figlio d’arte con la maglia del Monza hanno fatto sì che tante big mettessero gli occhi sul numero 14 biancorosso. Dal vivaio del Milan alla prima squadra dell’Inter: Daniel Maldini come Darmian, ma non solo (CalcioMercato.it)

TESTA DA TOP – Daniel Maldini, possibile obiettivo dell’Inter per il 2025, si è reso protagonista di una stagione di alto livello al Monza sia dal punto di vista dei numeri che delle prestazioni complessive manifestate in campo. (Inter-News)

Jonathan David stuzzica, Maldini impressiona. Timori per Thuram, ecco Palacios: le top news dell'8 ottobre

Marotta, infatti, è pronto a superare la concorrenza di altre società ed interrempere la dinastia dei Maldini al Milan, facendo firmare a Daniel il contratto con l’Inter. Un inizio di stagione davvero incredibile per Daniel Maldini, che ha conquistato posto anche in Nazionale. (Calcio mercato web)

Maldini Inter, c’è la conferma del gradimento dei “rivali” del Milan per il talento del Monza convocato in Nazionale. La situazione L’Inter ha messo nel suo mirino Daniel Maldini, figlio di Paolo che è stato convocato in Nazionale per la prima volta. (Milan News 24)

Jonathan David stuzzica, Maldini impressiona. Timori per Thuram, ecco Palacios: le top news dell'8 ottobre (L'Interista)