Daniel Maldini nel mirino dell'Inter. Ausilio lo ha seguito durante la sfida alla Roma

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter. Ausilio lo ha seguito durante la sfida alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter. Ausilio lo ha seguito durante la sfida alla Roma Clamorosa indiscrezione lanciata da Sportmediaset: Daniel Maldini è sul taccuino dell'Inter e considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, sarebbe una trattativa che avrebbe davvero clamoroso. Piero Ausilio domenica pomeriggio era allo U-Power Stadium a Monza-Roma proprio per vedere da vicino il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due ex capitanissimi del Milan (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Clamorosa indiscrezione lanciata da Sportmediaset: Daniel Maldini è sul taccuino dell'Inter e considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, sarebbe una trattativa che avrebbe davvero clamoroso. (Milan News)

Daniel Maldini sul taccuino dell'Inter: il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due capitani storici del Milan, piace molto alla dirigenza nerazzurra. (Fanpage.it)

Jonathan David stuzzica, Maldini impressiona. Timori per Thuram, ecco Palacios: le top news dell'8 ottobre (L'Interista)

Dal vivaio rossonero al nerazzurro: Maldini come Darmian e non solo

IL NOME – Oltre a Daniel Maldini l’Inter era rappresentata sugli spalti dell’U-Power Stadium di Monza per seguire anche le prestazioni di Warren Bondo contro la Roma. Ciò è quanto riferito da Sport Mediaset, che pone l’accento sul fatto che l’attenzione del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio non fosse rivolta esclusivamente al figlio d’arte che sta facendo molto bene con i lombardi. (Inter-News)

In un mercato calcistico sempre più sorprendente, la notizia di un possibile interesse dell’Inter per Daniel Maldini ha scatenato un’ondata di curiosità e dibattito nel web e sui social. Ma realmente potrebbe far comodo al club nerazzurro? Intanto dal ritiro con la Nazionale lui chiude le porte a un possibile ritorno al Milan (Inter-News)

E tra i club che stanno sondando con attenzione Maldini c’è anche l’Inter. Il classe 2001, prodotto del vivaio del Milan, è uno dei nomi valutati dalla dirigenza nerazzurra: piace molto ad Ausilio, che lo ha seguito dal vivo in occasione di Monza-Roma, ma le sue caratteristiche poco si sposerebbero con il gioco nerazzurro e con il modulo utilizzato da Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)