Dal vivaio rossonero al nerazzurro: Maldini come Darmian e non solo

Dal vivaio rossonero al nerazzurro: Maldini come Darmian e non solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dal vivaio del Milan alla prima squadra dell’Inter: Daniel Maldini come Darmian, ma non solo L’Inter sulle tracce di Daniel Maldini. Le prestazioni del figlio d’arte con la maglia del Monza hanno fatto sì che tante big mettessero gli occhi sul numero 14 biancorosso. E tra i club che stanno sondando con attenzione Maldini c’è anche l’Inter. Il classe 2001, prodotto del vivaio del Milan, è uno dei nomi valutati dalla dirigenza nerazzurra: piace molto ad Ausilio, che lo ha seguito dal vivo in occasione di Monza-Roma, ma le sue caratteristiche poco si sposerebbero con il gioco nerazzurro e con il modulo utilizzato da Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Daniel Maldini sul taccuino dell'Inter: il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due capitani storici del Milan, piace molto alla dirigenza nerazzurra. (Fanpage.it)

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter. Ausilio lo ha seguito durante la sfida alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato – l’Inter prova lo sgarbo: occhi puntati su Daniel Maldini

Daniel Maldini potrebbe essere un obiettivo dell’Inter in vista della prossima stagione. Il calciatore italiano, attualmente in forza al Monza, è dotato di una qualità importante che lo rende adatto a un club come l’Inter. (Inter-News)

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter? Ausilio lo avrebbe seguito nel match contro la Roma (Milan News)

L'Inter tenta l'assurdo sgarbo? Secondo quanto riportato da SportMediaset, i nerazzurri sarebbero sulle tracce di Daniel Maldini, figlio della leggenda rossonera Paolo Maldini. L'indiscrezione ha, ovviamente, dell'incredibile. (Pianeta Milan)