Sinner, semifinale contro Zverev, Alcaraz o...: gli scenari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Gli scenari del Gruppo John Newcombe che si concluderà oggi con le sfide Zverev-Alcaraz e Rublev-Ruud. ZVEREV vince il girone se: batte Alcaraz avanza come secondo se: perde contro Alcaraz e Rublev batte Ruud perde contro Alcaraz in due set e Ruud batte Rublev in tre set ALCARAZ vince il girone se: batte Zverev e Rublev batte Ruud batte Zverev in due set e Rublev batte Ruud in tre avanza come secondo se: perde in tre set e Rublev batte Ruud in due RUUD avanza come secondo se: batte Rublev e Zverev batte Alcaraz batte Rublev e Alcaraz batte Zverev in tre perde contro Rublev in tre set e Zverev batte Alcaraz in due In due situazioni la classifica potrebbe essere decisa dal quoziente game: se Zverev e Rublev vincono in due set si decide così il secondo posto alle spalle del tedesco; se invece Alcaraz e Ruud vincono in due set, allora Rublev è eliminato e i game si contano fra gli altri tre per determinare i due semifinalisti. (Tiscali)

Su altre testate

Jannik Sinner ha ottenuto la qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. Le semifinali si giocano sabato 16 novembre. (Fanpage.it)

Taylor Fritz, battuto dal numero uno al mondo, incontra Alex de Minaur. A Torino la giornata decisiva per conoscere i primi semifinalisti del singolare. (AGI - Agenzia Italia)

Sinner oggi in diretta tv contro Medvedev: dove vederlo in chiaro e orario, le ATP Finals di Torino continuano stasera Da regolamento, infatti, i primi due dei due gironi passano alle semifinali delle ATP Finals di Torino: il primo del gruppo 'Ilie Năstase' in cui è presente Sinner affronta il secondo del girone 'John Newcombe' e viceversa. (Goal Italia)

ATP Finals, Sinner sfida Medvedev: la partita in diretta

Jannik l'ha fatto senza nemmeno scendere in campo, grazie al successo nel primo set di Alex De Minaur che si è imposto per 7-5 su Taylor Fritz. Un risultato che, sommato alle vittorie di Sinner nella gara di esordio contro l'australiano e al bis contro lo statunitense, ha fatto superare il turno all'azzurro che ora aspetta il suo prossimo rivale dai risultati dei match del "girone Newcombe" che si giocheranno domani, venerdì 15 novembre. (Today.it)

Perché Sinner è in semifinale Forse potrà essere mentalmente più rilassato oppure non cambierà nulla, non possiamo saperlo, ma certamente Jannik Sinner ha già ottenuto la matematica qualificazione alle semifinali delle Atp Finals ancora prima di scendere in campo e affrontare questa sera il russo Daniil Medvedev. (il Giornale)

Il 2-1 di Fritz contro De Minaur, infatti, ha regalato all'italiano numero uno al mondo il pass per la fase successiva, qualsiasi sarà il risultato contro Medvedev nel terzo match dell'Inalpi Arena, con il 23enne di Sesto Pusteria che potrà giocare tranquillo. (Sport Mediaset)