Ddl lavoro, Cfi: "Richiesta a governo di sostenere aziende salvate dai dipendenti"

Ddl lavoro, Cfi: Richiesta a governo di sostenere aziende salvate dai dipendenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

'Aiuti economici e sostegno per l’avvio dei Workers Buyout, ossia quelle realtà nate dall’azione di salvataggio dell'azienda realizzata dai dipendenti che costituiscono una cooperativa per subentrare nella proprietà. Con l’approvazione dell’ordine del giorno al Ddl Lavoro, che (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le varie disposizioni alcune interessano il contenzioso in materia contributiva, con particolare riferimento alla promozione dell’adempimento spontaneo degli obblighi contributivi, alla dilazione del pagamento, nonché al potenziamento dell’attività di accertamento di elusioni e violazioni in ambito contributivo e della riscossione degli importi non versati. (Ipsoa)

1532-bis-A che reca “Disposizioni in materia di lavoro”, dopo che la Commissione Lavoro ha concluso il 19 settembre scorso l’esame in sede referente. Il testo deriva dallo stralcio del progetto iniziale A. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

Dal lavoro stagionale alle dimissioni volontarie allo smartworking: c'è tutto questo e anche molto di più nel Ddl Lavoro che ha ricevuto il primo via libera alla Camera e che interviene su diversi aspetti del mercato dell'occupazione. (Io Donna)

Aumentano i giorni di assenza ingiustificata per la risoluzione del rapporto

Il nuovo DDL Lavoro sta per concludere il passaggio alla Camera. Dai contratti a termine alle dimissioni, molte le novità in arrivo Dopo l’esame degli emendamenti, la prima approvazione del testo è prevista nella giornata del 9 ottobre. (Informazione Fiscale)

Dal licenziamento per chi resta a casa alla possibilità di lavorare per chi è in cassa integrazione. (La Legge per Tutti)

Il nuovo art. 19 prevede infatti l’aumento da 5 a 15 giorni del periodo di assenza ingiustificata rilevante ai fini della risoluzione del rapporto. (Eutekne.info)