Fitto, Italia ha tutte le condizioni per giocarsi partita in Ue

Fitto, Italia ha tutte le condizioni per giocarsi partita in Ue
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
La Nuova Venezia INTERNO

"Non entro nel merito delle questioni (di un'eventuale vicepresidenza della Commissione europea, ndr). Lo verificheremo nelle prossime settimane ma l'Italia, per una logica di peso e credibilità del nostro Paese e fatemelo dire di grande credibilità del nostro premier, mi sembra che abbia tutte le condizioni per giocarsi la partita e per portare a casa un risultato utile per il paese e che sgancerei dalle dinamiche politiche interne". (La Nuova Venezia)

Su altri media

Il De Sanctis-Galilei di Manduria apre il sipario sull’ultima produzione « Liceinscena » . Il 9 luglio 2024 alle ore 20.00 presso il Teatro De Sanctis gli studenti del liceo vanno in scena con lo spettacolo teatrale “Rhinocéros – Il rinoceronte" di Eugène Ionesco. (Tarantini Time Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MANDURIA (TARANTO) (ITALPRESS) – “In Italia sulla vicenda europea spesso si ragiona con un approccio molto nazionale che non è la reale situazione a livello europeo, l’Italia oggi ha una partita che deve giocare: deve essere inevitabilmente protagonista nelle prossime settimane”. (Quotidiano del Sud)

Al Liceo Azuni ventinove studenti diplomati con il massimo dei voti

Almeno tre piani alternativi e utili a farsi trovare pronti anche nel caso in cui le trattative dovessero deviare dal (lungo) iter immaginato in questa fase. «L’importante è fare la differenza». (ilmessaggero.it)

MANDURIA (TARANTO) (ITALPRESS) – “In Italia sulla vicenda europea spesso si ragiona con un approccio molto nazionale che non è la reale situazione a livello europeo, l’Italia oggi ha una partita che deve giocare: deve essere inevitabilmente protagonista nelle prossime settimane”. (quotidianodigela.it)

Sassari. Sono stati ben ventinove gli studenti che si sono diplomati con il massimo dei voti al Liceo Azuni di Sassari, dei quali ventitrè con cento centesimi e sei anche con la lode. (SARdies.it)