Omicidio Suzzara, investigatori alla ricerca dell’arma del delitto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SUZZARA – Sarà l’autopsia, disposta per domani, a fare luce sui punti ancora oscuri nell’omicidio di Francesco Capuano, il 79enne ex bidello ucciso a colpi di pistola lunedì scorso a bordo della sua Fiat Panda, nel box auto dell’abitazione in cui viveva in via Biolcheria 13 a Suzzara. L’autopsia stabilirà con quanti colpi alla testa l’uomo è stato ucciso. Intanto proseguono le indagini da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo insieme ai militari della Compagnia di Gonzaga. (Mantovauno.it)
Ne parlano anche altri media
A cura di Ilaria Quattrone Si chiamava Francesco Capuano, l‘uomo di 79 anni che è stato ucciso a Suzzara, un comune che si trova in provincia di Mantova. Originario della provincia di Napoli, viveva da diversi anni in Lombardia. (Fanpage.it)
L'ex bidello 79enne sarebbe stato raggiunto alla testa da alcuni colpi di pistola. Francesco Capuano è stato ucciso nella mattinata del 23 dicembre nel garage di casa sua a Suzzara (Mantova). (Fanpage.it)
L’omicidio è stato scoperto dalla figlia di 46 anni dell’uomo intorno alle 9.30 di lunedì 23 dicembre. E’ stato ucciso con più colpi di pistola alla testa Francesco Capuano, 79 anni, mentre stava uscendo con l’auto dal garage della palazzina di via Biolcheria a Suzzara, in provincia di Mantova, dove abitava. (La Stampa)
I carabinieri, in questi giorni, hanno sentito la figlia Rosa, 46 anni, che viveva con il pensionato e che ne ha scoperto il cadavere a bordo della sua Fiat Panda, e i vicini di casa. (leggo.it)
Le modalità fanno pensare a un'esecuzione in piena regola. (TGR Lombardia)
Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco all'interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. L'omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. La vittima - a quanto si apprende da fonti investigative - si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. (Ottopagine)