Svilar: "Angeliño è molto bravo, è sempre attento e furbo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida di campionato tra Roma e Venezia, decisa da Pisilli. Ecco le sue dichiarazioni. Sul nuovo modo di giocare? "Si tratta di un modo diverso di giocare rispetto a prima, abbiamo fatto una preparazione diversa. Ma stiamo facendo un buon lavoro e tutti si adattano velocemente". Oggi hai fatto due parate fondamentali. Qual è stata la più difficile? "Secondo me la seconda era un po' più difficile, sulla prima sono andato in tuffo. (Il Romanista)

Su altre fonti

RIMONTA E VITTORIA – Roma-Venezia 2-1 nella partita della sesta giornata di Serie A. All’Olimpico il clima è caldo come sempre, con i tifosi giallorossi che chiedono ulteriori conferme in campo al nuovo tecnico Juric. (Inter-News)

"La seconda era un po' più difficile, sulla prima sono andato in tuffo e lui mi ha colpito. Mile Svilar, portiere della Roma, analizza così ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 sul Venezia: "Con Juric abbiamo un modo diverso di giocare, ci serve un po' di tempo per capire tutto ma stiamo facendo un buon lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Lo scorso dicembre segnò allo Sheriff in Europa League provocando la commozione dello Special One. Quest'anno DDR lo ha voluto subito con lui e ora Juric se lo gode Il pomeriggio di Niccolò Pisilli è di quelli che difficilmente si scordano specialmente per uno come lui, nato romanista e adesso protagonista nella sua squadra del cuore. (ForzaRoma.info)

SVILAR: “Con Juric è un modo di giocare diverso, serve tempo. Felice per Pisilli, diventerà molto forte”

“È un modo di giocare diverso e ancora non siamo abituati perché abbiamo fatto una preparazione diversa. Ci serve un po’ di tempo ma stiamo facendo un buon lavoro. ULTIME NOTIZIE AS ROMAMile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Venezia (Giallorossi.net)

Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Niccolò Pisilli ha parlato al termine della partita vinta grazie al suo gol contro il Venezia. Queste le dichiarazione del centrocampista ai microfoni dei canali ufficiali della Roma: “Sono molto contento soprattutto perché significa che ho aiutato la squadra a portare a casa il risultato, questo è ciò che mi rende orgoglioso”. (Il Romanista)