Roma-Venezia, Paredes e Dybala applaudono Pisilli: “Complimenti”

Roma-Venezia, Paredes e Dybala applaudono Pisilli: “Complimenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Niccolò Pisilli è senza ombra di dubbio l'eroe di giornata grazie alla sua rete che ha deciso la gara tra Roma e Venezia consegnando 3 punti ai giallorossi. Il suo colpo di testa è, infatti, valso la vittoria a Juric che si gode il giovane centrocampista, ormai valore aggiunto della rosa. Sui social sono arrivati dei complimenti speciali per il classe 2004, a partire da Paredes - autore del'assist - che ha postato uno scatto di oggi che li ritrae abbracciati. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Juric ha ereditato un giovane talento che ha messo su esperienza, e che all'Olimpico contro il Venezia ha trovato il primo gol in Serie A. Ne aveva parlato Daniele De Rossi nella sua prima conferenza stampa al momento del suo arrivo sulla panchina della Roma, come successore di José Mourinho: "Dal vivo rimani impressionato a vedere quando toccano la palla Dybala, Lukaku, Pellegrini, ma chi mi ha impressionato è Pisilli, non pensavo fosse così forte". (Calciomercato.com)

Il talento della Roma ha attirato l’attenzione di molti, tra cui Paulo Dybala, che su Instagram ha voluto esprimere il suo apprezzamento per la prestazione del compagno di squadra con un messaggio semplice ma significativo: “Complimenti”. (Siamo la Roma)

Nel postpartita il portiere classe ’99 ha parlato in conferenza stampa: La Roma centra tre punti vitali contro il Venezia, un 2-1 che non convince fino in fondo per una prestazione opaca dei giallorossi. (CalcioMercato.it)

Pisilli, dalle lacrime di Mou alla fiducia di De Rossi: ora l’Olimpico lo acclama

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico: “È un modo di giocare diverso e ancora non siamo abituati perché abbiamo fatto una preparazione diversa. (Giallorossi.net)

Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Venezia. Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... (Virgilio)

Il pomeriggio di Niccolò Pisilli è di quelli che difficilmente si scordano specialmente per uno come lui, nato romanista e adesso protagonista nella sua squadra del cuore. "Segnare con questa maglia e in questo stadio è un sogno che si avvera. (ForzaRoma.info)