Liverpool Manchester City, cosa ci aspettiamo dal big match (live su Sky e NOW)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se il Liverpool sta letteralmente volando lo deve (anche) al solito Momo Salah, uomo già da dodici gol e dieci assist nelle prime diciannove partite, ma dal futuro mai così incerto come in questi giorni. Salah è infatti uno dei tanti big in scadenza a giugno 2025 e, dopo l'ultima partita di Premier contro il Southampton, ha detto di sentirsi "più fuori che dentro". Aggiungendo: "Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto offerte per restare nel club. (Sky Sport)
Su altri media
Elena Bravetti Pronostico Liverpool-Manchester City: la prima e la seconda in classifica si affrontano in uno scontro diretto che 'guarda' già al futuro. (La Gazzetta dello Sport)
È il numero di volte in cui ti rialzi quando cadi. Tuttavia, il tecnico invita alla calma, sottolineando come le difficoltà facciano parte del percorso: “Ho imparato per tutta la vita ad andare avanti nei momenti belli e in quelli brutti. (DerbyDerbyDerby)
Con La notizia che fa tremare tutti i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)
Man. City, Guardiola: "Torneremo ad essere noi stessi. Lo so. Ma non so quando" Dopo sei gare senza vittorie il Manchester City di Pep Guardiola si prepara ad affrontare domenica il big match di Premier League in casa del Liverpool (TUTTO mercato WEB)
Liverpool, c'è il City. Gakpo: "Non si può negare, siamo in una buona posizione. Ma è presto" (TUTTO mercato WEB)
Guardiola sbotta: "Mi chiedono perché non vengo esonerato? La risposta è chiara!" Il Manchester City sta vivendo una crisi di risultati, la difesa fa acqua. Il campanello d'allarme è stato in Champions League quando i 'Citizens' vincevano 3-0 contro il Feyenoord, ma poi hanno subito 3 reti in rapida successione a ridosso della parte finale del secondo tempo. (AreaNapoli.it)