City allo sbando, Guardiola in confusione in conferenza: si contraddice live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime sei partite fra campionato e coppe e domenica la sfida di Anfield alla capolista Liverpool che in caso di successo salirebbe a +11. Per Pep Guardiola è di sicuro il momento più difficile da quando siede sulla panchina del Manchester City ma il tecnico catalano non vuole sentir parlare di crisi in conferenza. " Siamo secondi in classifica anche se i risultati non sono stati buoni. (Tuttosport)
Su altri giornali
Elena Bravetti Pronostico Liverpool-Manchester City: la prima e la seconda in classifica si affrontano in uno scontro diretto che 'guarda' già al futuro. (La Gazzetta dello Sport)
«È per questo che ci stiamo allenando, lavorando sodo, anche mantenendo la calma, e penso che anche questo sia un punto di forza della nostra squadra: non ci stiamo davvero facendo trascinare dalla situazione, ma siamo davvero concentrati sulla prossima partita che ci aspetta e sarà così anche adesso. (Liverpool FC)
Il Napoli è al lavoro per mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Le ultimissime sulle idee del DS Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Procede tutto a meraviglia nel Liverpool, tranne qualche situazione spinosa per i tre big in scadenza (Van Dijk, Salah e Alexander-Arnold) che non hanno ancora rinnovato. Ma il club inglese, insieme ad Arne Slot, sta dando assoluta priorità alla lotta per il titolo in Premier League e nel fine settimana affronterà un Manchester City sfigurato e ferito. (TUTTO mercato WEB)
Il Manchester City non vince da sei partite e domenica affronterà il Liverpool, primo in classifica, in una partita che avrà ripercussioni sulla Premier di questa stagione. Pep Guardiola ha ammesso che il suo passato di successi al Manchester City è l'unica cosa che lo salva dal licenziamento. (Tutto Juve)
Nel corso della 13esima giornata di Premier League è in programma uno degli appuntamenti più attesi dell'anno e, nonostante sia appena dicembre, è già tempo di sentenze. Scontro al vertice tra due delle candidate principali alla vittoria finale della Premier League: il Manchester City è ospite del Liverpool ad Anfield (Goal Italia)